Staff > Stagione 2022-23

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE, RITORNO Napoli - Eintracht Francoforte 3-0

<< < (2/28) > >>

Giuseppe77:

--- Citazione da: pappasouth - 12 Marzo, 2023, 18:34:34 pm ---meraviglioso che per le mazzate dell autostrada vietate le trasferte per mille partite ai napoletani... sti maronni di tedeschi stanno facendo promesse di morte da settimane tra stadio e cazzi e un puttanone del tar della campania si fa in quattro per farli venire sbugiardando il viminale... meno male che alla fine la procura ha quanto meno inculato i residenti a francomerda!

--- Termina citazione ---

Più soldi per il presidente e poi Capetiello si vuole prendere, giusto che vengono.

Dobbiamo vincere, partita fondamentale per srotolare il cazzo sul tavolo anche in CL

Capetiello:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 12 Marzo, 2023, 19:49:26 pm ---Più soldi per il presidente e poi Capetiello si vuole prendere, giusto che vengono.

Dobbiamo vincere, partita fondamentale per srotolare il cazzo sul tavolo anche in CL

--- Termina citazione ---
Si teng genio e vedé 'e scigne vaco 'o zoo, o a limite invito musicmad a prendere un caffe per parlare del Comandante.

bat86:
Per me solita barzelletta all'italiana con Questura prefettura e ricorsi al Tar. Uno stato che reprime per me non sta mai dalla parte della ragione

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

calvin:
Pare che Kim sia della contesa e, francamente, la cosa mi rende non poco felice.

Loro anche senza Kolo Muani sono una squadra che i gol li sa fare e questa è una partita pericolosissima: il risultato dell'andata e soprattutto la prestazione che ha fatto emergere tre categorie di differenza, l'assenza el loro giocatore migliore, il fatto che in queste tre settimane abbiamo quasi messo la parola fine alla corsa scudetto (con buona pace di uallerone nostro), il fatto che in queste tre settimane in bundesliga loro abbiano fatto due punti i tre partite (di cui due proprio facili).

Tutto porterebbe a sentirci già rilassati e ai quarti e, lo sappiamo, noi quando ci rilassiamo poi ci ritroviamo il cetriolo in culo.

Speriamo si entri in campo massicci e controllati perché la partita se non inizia bene rischia di metterci in condizioni di psicodramma e almeno ai quarti quest'anno sarebbe delittuoso non arrivare.

LSF839:
bisogna fare bene il primo tempo, far gol e dare un po' di minuti a parecchia gente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa