Staff > Stagione 2022-23
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE, RITORNO Napoli - Eintracht Francoforte 3-0
Capetiello:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 15 Marzo, 2023, 17:32:55 pm ---Ammetto che questi sono quei rarissimi momento dove mi sento quasi fiero (me ne vergogno) di essere figlio di Gomorra.
Cioé non ho proprio il minimo dubbio che questi alla prima cagata fuori dalla tazza vengono affettati come salamelle, e ben gli sta!
--- Termina citazione ---
A me fanno meno schifo i camorristi che i lombardi.
umb:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 15 Marzo, 2023, 17:32:55 pm ---Ammetto che questi sono quei rarissimi momento dove mi sento quasi fiero (me ne vergogno) di essere figlio di Gomorra.
Cioé non ho proprio il minimo dubbio che questi alla prima cagata fuori dalla tazza vengono affettati come salamelle, e ben gli sta!
ma c'anna fa i napoletani, si cagano in mano e se ne stanno zitti e nascosti.
bat86:
Riguardo gli scontri , noi dovevamo mandargli i biglietti e metterci in posizione di forza, tanto sempre 400/600 sono venuti a Napoli facendo guerriglia e soprattutto non si sa dove indirizzarli durante la partita..riguardo il calcio giocato, per me loro verranno a fare una partita difensiva sperando di passare in vantaggio su un episodio (tipo calcio da fermo)per poi potersi giocare il tutto x tutto nel finale mirando ai supplementari..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: umb - 15 Marzo, 2023, 17:39:27 pm ---ma c'anna fa i napoletani, si cagano in mano e se ne stanno zitti e nascosti.
Ahimè ti quoto. Poi se in branco c'era da aggredire normali tifosi che stanno mangiando nei ristoranti o stanno al bar, quei minus habens stavano in prima fila. Schifosi, che hanno permesso a tedeschi del cazzo e bergamaschi covidioti di girare tipo esercito occupante per la città....
Il Nazareno:
Io spero ca niusciun fa strunzate, per quanto foss cosa di scendere miezz a via e stenderli a uno a uno poi rischiamo veramente di essere eliminati da coppe e di uscire su tutti i giornali.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa