Staff > Stagione 2022-23
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE, RITORNO Napoli - Eintracht Francoforte 3-0
Giuseppe77:
--- Citazione da: calvin - 16 Marzo, 2023, 08:39:41 am ---Comunque ha detto guardiola che noi siamo i più forti.
Evidente che lo abbia fatto per togliere pressione a loro, gli allenatori le fanno ste cose, però il fatto che abbia detto proprio noi non è casuale.
Comunque pet me nel sorteggio ci sono tre fasce di squadre: Bayern-Real-City, Napoli-Benfica, Inter-Milan-Chelsea
Poi nei quarti champions può succedere di tutto e potremmo uscire male anche da due squadre che abbiamo 20 punti dietro in serie a o con una squadra nella parte destra cella classifica inglese...però in linea di massima i valori assoluti sono questi
--- Termina citazione ---
E Spalletti si è incazzato, da una parte le parole di Pep sulla qualità del gioco sono gratificanti però capisco anche Spalletti che si incazza è ridicolo dare quel ruolo al Napoli quando ci sono almeno 3 squadre che hanno campioni in campo e in panchina, il divario tra noi e loro è enorme, il Man city nell'ultima partita di CL aveva in panchina Alvarez, Foden e Mahrez PD.
Nel sorteggio se becchiamo Real, City o Bayern rischiamo l'imbarcata, il nostro pressing alto ci ha dato tanti vantaggi fino ad ora ma contro squadre così forti che hanno giocatori tecnici e capaci di dribblare ovunque potrebbe essere molto pericoloso.
Con tutte le altre c'è la giochiamo alla pari.
Capetiello:
--- Citazione da: calvin - 16 Marzo, 2023, 08:54:41 am ---Per me conta poco.
Conta molto di più l'entusiasmo e la forza mentale. Cioè il Chelsea ha esperienza (dio porco know-how non si può proprio sentire), ma viene da una stagione fristrante ed è a 30 punti dalla vetta mentre prende cazzi in faccia a destra e a manca. Queste cose contano tantissimo. Le altre le ho messe avanti, tranne il Benfica a pari perché, oggettivamente, a livello di rosa gli siamo avanti e non poco e ho contato la loro esperienza
--- Termina citazione ---
Know-how è voluto. Anche se la traduzione è esperienza era per sottolineare come questi sanno dove mettere le mani, come si affrontano certe gare anche se si hanno le scolle in fronte. Non è solo esperienza ma consapevolezza, abitudine e metodo. La Storia è piena di squadre che hanno fatto campionati di merda e si sono alzate poi coppe impronosticabili ad inizio competizione, ma sono sempre le solite fatte da gente che ha già vinto certi trofei, che si sono già fatti finali. Noi abbiamo solo Juan Jesus che si è giocato un quarto, e fa il centrale di riserva. Il resto della nostra squadra è fatta di meravigliosa incoscienza, per questo non possiamo stare avanti a nessuno se non alle strisciate che non si fanno un quarto da quindici anni
LSF839:
l'ha presa il liverpool l'imbarcata figurati se non possiamo prenderla noi, però detto questo io vedo proprio una squadra cazzuta e cattiva e questo mi fa bene sperare non dico per il passaggio del turno ma per non uscire da nessuna partita con le ossa rotte.
musicmad:
--- Citazione da: Capetiello - 15 Marzo, 2023, 11:22:15 am ---Partita da impostare in un certo modo. Mi aspetto tutti i contropiedisti in campo e un bel po' di campo lasciato al Francoforte. Sarà importante verticalizzare sulle punte e farlo bene. Personalmente opterei per Olivera e Lozano (se sta bene) preservando i più tecnici Rui e Politano per la trasferta di Torino.
--- Termina citazione ---
ngarr tutto ma come fa?
umb:
già vel'ho detto, acchiapperemo il milan che ci caccerà così il redemption arc di pioli saràè chiuso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa