Staff > Stagione 2022-23

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE, RITORNO Napoli - Eintracht Francoforte 3-0

<< < (25/28) > >>

ferro:

--- Citazione da: nickwire - 15 Marzo, 2023, 23:58:39 pm ---Da quanto aspettavo questo momento  :sad:

--- Termina citazione ---
Uanema una apparizione.

Anche se mi aspettavo e mi aspetto che se e quando sarà matematico un saluto molti verranno a farlo :love:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Hwarang:
Buona gestione, andiamo avanti che mo viene il bello

calvin:
Comunque ha detto guardiola che noi siamo i più forti.

Evidente che lo abbia fatto per togliere pressione a loro, gli allenatori le fanno ste cose, però il fatto che abbia detto proprio noi non è casuale.

Comunque pet me nel sorteggio ci sono tre fasce di squadre: Bayern-Real-City, Napoli-Benfica, Inter-Milan-Chelsea

Poi nei quarti champions può succedere di tutto e potremmo uscire male anche da due squadre che abbiamo 20 punti dietro in serie a o con una squadra nella parte destra cella classifica inglese...però in linea di massima i valori assoluti sono questi

Capetiello:
Ciccio non sottovalutare il know-how delle altre in questa competizione. Per me solo le italiane ci sono dietro.

calvin:

--- Citazione da: Capetiello - 16 Marzo, 2023, 08:43:33 am ---Ciccio non sottovalutare il know-how delle altre in questa competizione. Per me solo le italiane ci sono dietro.

--- Termina citazione ---

Per me conta poco.

Conta molto di più l'entusiasmo e la forza mentale. Cioè il Chelsea ha esperienza (dio porco know-how non si può proprio sentire), ma viene da una stagione fristrante ed è a 30 punti dalla vetta mentre prende cazzi in faccia a destra e a manca. Queste cose contano tantissimo. Le altre le ho messe avanti, tranne il Benfica a pari perché, oggettivamente, a livello di rosa gli siamo avanti e non poco e ho contato la loro esperienza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa