Autore Topic: [SERIE A 26° GIORNATA] Napoli - Atalanta 2-0  (Letto 6436 volte)

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Re:[SERIE A 26° GIORNATA] Napoli - Atalanta 2-0
« Risposta #120 il: 13 Marzo, 2023, 13:53:20 pm »
Hanno 12 vittorie nelle loro corde :look:

Sarebe bello festeggiare al Cessum.
We we io ho prenotato italo per Napoli Salernitana con  mugliera figlia fratm e nipote... una settimana si può aspettare.

A proposito vi aspetto fuori allo stadio per salutarvi per chi viene...

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #121 il: 13 Marzo, 2023, 14:17:10 pm »
Io, se proprio dovessi scegliere io, vorrei che quel fatto lì avvenisse il 23 aprile allo Juventus stadium e poco importa che la festa sarebbe bella al San Paolo, chiuderla a casa loro non avrebbe prezzo. (ovviamente a me va benissimo anche se succede il quattro giugno, basta che succede)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
[SERIE A 26° GIORNATA] Napoli - Atalanta 2-0
« Risposta #122 il: 13 Marzo, 2023, 14:24:17 pm »
da evitare è l'nfrasettomanale

Ma la situazione più grave di tutte ,da evitare quanto la peste, festeggiare dopo una partita tipo udinese Inter

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #123 il: 13 Marzo, 2023, 14:28:07 pm »
da evitare è l'nfrasettomanale

Ma la situazione più grave di tutte ,da evitare quanto la peste, festeggiare dopo una partita tipo udinese Inter

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
hai scritto una chiavica ma ho capito cosa dici, in pratica che la matematica arrivi senza giocare

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #124 il: 13 Marzo, 2023, 14:57:58 pm »
hai scritto una chiavica ma ho capito cosa dici, in pratica che la matematica arrivi senza giocare

In effetti con sto campionato spezzatino che inizia il venerdì per concludersi il lunedì le possibilità di festeggiare guardando gli altri giocare sono alte.

A me piacerebbe festeggiare con una bella vittoria in casa Napoli Fiorentina andrebbe benissimo, credo sia impossibile a Torino contro i gobbi, partita che arriva alla trentunesima giornata troppo presto anche per i più ottimisti come Giovanni

Offline calvin

• *
« Risposta #125 il: 13 Marzo, 2023, 15:36:30 pm »
Diciamo che, paradossalmente, vincere dominando da meno gioia so momento della vittoria. Per contro, però, ne da tantissima durante l'anno

Salvo tracolli, stando così le cose,bcge si certifichi con il Napoli in campo o no cambia relativamente poco

Vabbè per la vittoria al cardiopalma e con esplosione di gioia dovremo aspettare il 10 di giugno, saremo pazienti

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
[SERIE A 26° GIORNATA] Napoli - Atalanta 2-0
« Risposta #126 il: 13 Marzo, 2023, 19:21:12 pm »
mannaggia alla vostra madonna, ragazzi... asettiamo  a gioire

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #127 il: 13 Marzo, 2023, 19:32:04 pm »
Che orrore che è diventato questo topic....

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #128 il: 13 Marzo, 2023, 19:53:23 pm »
che gioai questa partita, che goduria. Metterlo in bocca a Gasp é sempre bello. Impruscinarlo prima nel culo dei 10mila tifosi bergamaschi é ancora piú bello

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #129 il: 13 Marzo, 2023, 20:04:07 pm »
che gioai questa partita, che goduria. Metterlo in bocca a Gasp é sempre bello. Impruscinarlo prima nel culo dei 10mila tifosi bergamaschi é ancora piú bello
Bello, che poi acquista quell'aroma di caldarrosta e legno niente male.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #130 il: 13 Marzo, 2023, 21:31:43 pm »
maronna, praticamente dopo devi solo pigliare il cazzo e dargli fuoco

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #131 il: 13 Marzo, 2023, 23:05:46 pm »
:rotfl:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #132 il: 14 Marzo, 2023, 09:11:50 am »
Che orrore che è diventato questo topic....

È tutta colpa di Calvin che pensa di vincere il tricolore il 23 Aprile contro i gobbi, io farei una petizione per espellerlo da partenopeo

Offline calvin

• *
« Risposta #133 il: 14 Marzo, 2023, 09:28:58 am »
È tutta colpa di Calvin che pensa di vincere il tricolore il 23 Aprile contro i gobbi, io farei una petizione per espellerlo da partenopeo

Io lo dico e non lo nego: ero dalla parte di uallera fino allo scorso weekend, ma dopo che in un fine settimana Milan, Inter, Roma Lazio ed Atalanta hanno fatto la bellezza di 2 punti in 5 ora sono passato dal lato oscuro della iattura.

Pensa che se fossi Ferro canticchiando cambierei il modo verbale di andare dal presente al passato prossimo.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #134 il: 14 Marzo, 2023, 09:36:28 am »
e dai che lo scudetto l'abbiamo vinto dando 5 palloni alla juve....poi la pratica è stata protocollata e accettata vincendo con la roma

Offline calvin

• *
« Risposta #135 il: 14 Marzo, 2023, 09:48:28 am »
e dai che lo scudetto l'abbiamo vinto dando 5 palloni alla juve....poi la pratica è stata protocollata e accettata vincendo con la roma

Ma poi nelle ultime tre l'Inter ha fatto sconfitte a Bologna e spezia; il Milan ha fatto sconfitta a Firenze e pareggio a Salerno; la Roma ha perso in casa con il Sassuolo ed a Cremona; l'Atalanta ha pareggiato con l'udinese in casa e perso a milano e prima aveva perso in casa con il lecce....l'unica che non sat facendo proprio schifo è la lazio, ma comunque ieri ha pareggiato a Bologna.

Cioè dietro stanno veramente zoppicando

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #136 il: 14 Marzo, 2023, 09:56:53 am »
Ma poi nelle ultime tre l'Inter ha fatto sconfitte a Bologna e spezia; il Milan ha fatto sconfitta a Firenze e pareggio a Salerno; la Roma ha perso in casa con il Sassuolo ed a Cremona; l'Atalanta ha pareggiato con l'udinese in casa e perso a milano e prima aveva perso in casa con il lecce....l'unica che non sat facendo proprio schifo è la lazio, ma comunque ieri ha pareggiato a Bologna.

e questo a voler essere tafazzi può essere un motivo di intossico, voglio dire: ci siamo ritrovati con uno squadrone impressionante proprio l'anno in cui per vincere il campionato sarebbe bastato il napoli di mazzarri con lavezzi-hamsik-cavani e 8 tiracalci. Con la squadra che abbiamo quest'anno, viceversa, avremmo vinto agevolmente almeno 8-9 campionati degli ultimi 12.
Ci siamo armati di un cannone protonico proprio nell'anno in cui c'era da ammazzare una mosca, uno schiaffo in faccia alla miseria e mille rimpianti per tanti anni in cui abbiamo vinto le coppole di cazzo pur rimanendo quasi sempre competitivi

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #137 il: 14 Marzo, 2023, 10:36:20 am »

Per la precisione il Milan ha pareggiato in casa coi pisciaiuoli

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #138 il: 14 Marzo, 2023, 10:51:20 am »
e questo a voler essere tafazzi può essere un motivo di intossico, voglio dire: ci siamo ritrovati con uno squadrone impressionante proprio l'anno in cui per vincere il campionato sarebbe bastato il napoli di mazzarri con lavezzi-hamsik-cavani e 8 tiracalci. Con la squadra che abbiamo quest'anno, viceversa, avremmo vinto agevolmente almeno 8-9 campionati degli ultimi 12.
Ci siamo armati di un cannone protonico proprio nell'anno in cui c'era da ammazzare una mosca, uno schiaffo in faccia alla miseria e mille rimpianti per tanti anni in cui abbiamo vinto le coppole di cazzo pur rimanendo quasi sempre competitivi

Forse è vero, forse è vero che le medie e perfino le piccole (tolte proprio la cremonese e la sampdoria) sono molto meglio degli ultimi anni. Difficile dire se sia il livello delle presunte grandi ad essere sceso o che quest'anno la parte centrale della classifca sia fatta di squadre bonarielle.

Nei fatti resta il fatto che nesuna delle inseguitrici è stata cazza di apparare dei bei filotti, con eccezione dei Gobbi che, però, in quelle otto partite vinte di fila ebbero delle botte di mazzaria impressionanti.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #139 il: 14 Marzo, 2023, 13:11:49 pm »
È anche l'anno in cui l'Italia rischia di portare 3 squadre nelle prime 8 d'Europa in ChL, cosa che non accadeva dai primi anni 2000 mi sa.
Lazio, Fiorentina, Milan, Napoli, Inter, Juve e Roma. 7 squadre tutte ancora in gioco nelle coppe. Dire che questo è un campionato scarso è quantomeno prematuro.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.