Autore Topic: [SERIE A 26° GIORNATA] Napoli - Atalanta 2-0  (Letto 6405 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[SERIE A 26° GIORNATA] Napoli - Atalanta 2-0
« il: 03 Marzo, 2023, 22:37:03 pm »
Riprendiamo la marcia, una storta ci può stare

Forza Napoli!
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2023, 19:55:35 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 26° GIORNATA] Napoli - Atalanta
« Risposta #1 il: 04 Marzo, 2023, 08:34:54 am »
Se non vinci questa e quella di Torino il campionato si riapre
Crocevia stagionale.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Capetiello

• *
« Risposta #2 il: 06 Marzo, 2023, 08:23:24 am »
Atalanta
Torino
Milan
Lecce
Verona
Juventus
Salernitana
Udinese
Fiorentina
Monza
Inter
Bologna
Sampdoria

Statistiche alla mano per completare l'impresa devi vincere 6 di queste 13 partite. Di tutte solo a Torino con la Juve hai una partita difficile in trasferta, il resto solo mura amiche o campi dove le avversarie hanno già conosciuto il loro destino.

Cio per dire che le prossime tre vanno giocate con la massima attenzione e cazzimma, perché complicarsi la vita a questo punto e in queste condizioni sarebbe veramente troppo pure per noi.

Online calvin

• *
« Risposta #3 il: 06 Marzo, 2023, 08:32:40 am »
Atalanta
Torino
Milan
Lecce
Verona
Juventus
Salernitana
Udinese
Fiorentina
Monza
Inter
Bologna
Sampdoria

Statistiche alla mano per completare l'impresa devi vincere 6 di queste 13 partite. Di tutte solo a Torino con la Juve hai una partita difficile in trasferta, il resto solo mura amiche o campi dove le avversarie hanno già conosciuto il loro destino.

Cio per dire che le prossime tre vanno giocate con la massima attenzione e cazzimma, perché complicarsi la vita a questo punto e in queste condizioni sarebbe veramente troppo pure per noi.

La logica dice quello che dici tu e, tutto sommato, otto giorni fa se mi dicevano che dopo queste due partite non avremmo perso punti dagli inseguitori ci avrei messo la firma perché 15 su 39 sono molti di più che 15 su 45

Però nello sport la logica non è tutto e facciamo bene a stare cacati sotto almeno fino alla partita con il Milan. Lì, se avremo ancora un distacco a doppia cifra, potremo un secondo rilassarci (noi, la squadra no)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4 il: 06 Marzo, 2023, 08:43:55 am »
non mi trovo

servono 25 punti per arrivare alla aritmetica certezza, che oggi è 90 punti, visto che inter e persino juve+15 stannoa  50, dunque in 13 partite rimamenti possono arrivare al massimo a 89 punti

quindi i 25 punti da fare sono 8 vittorie e 1 pareggio

o no? :sospetto:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #5 il: 06 Marzo, 2023, 09:25:50 am »
non mi trovo

servono 25 punti per arrivare alla aritmetica certezza, che oggi è 90 punti, visto che inter e persino juve+15 stannoa  50, dunque in 13 partite rimamenti possono arrivare al massimo a 89 punti

pure io mi trovo con quanto scrivi tu, mi piace però pensare che visto che l'inter deve giocare ancora con juve fiorentina lazio atalanta in casa e fuori con ROMA NAPOLI con in mezzo ma CL qualche punticino possa pure perderlo

Online Capetiello

• *
« Risposta #6 il: 06 Marzo, 2023, 09:55:44 am »
non mi trovo

Per l'aritmetica è giusto ciò che dici, il mio calcolo si basa su quello che è l'andamento del Napoli ad oggi e quello delle avversarie. Il tuo calcolo prevede che l'Inter le vinca tutte, compresa quella contro di noi. Cosa non impossibile ma al quanto improbabile. Sei vittorie sono sufficienti a scrivere la Storia.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #7 il: 06 Marzo, 2023, 10:59:06 am »
Atalanta
Torino
Milan
Lecce
Verona
Juventus
Salernitana
Udinese
Fiorentina
Monza
Inter
Bologna
Sampdoria

Inda prossime tre partite Spezia fuori casa e Gobbi e Fiorentina in casa, non dovrebbe essere semplice nemmeno per loro fare 3 vittorie.

Prossime 3 partite molto dure, all'andata contro Atalanta e Milan si è vinto di misura e anche con un po' di fortuna.

Al momento quello che mi da fiducia oltre i 15 punti di vantaggio che sono un bel bottino è la qualità del gioco e la condizione fisica, la squadra sembra fisicamente messa bene per affrontare i prossimi impegni, certo poi che a volte ci vuole anche un po' di fortuna, anche la partita contro la Lazio  Osimhen a pochi metri dalla porta prende la traversa e Vecino da casa sua fa un gol alla Roberto Carlos PD.

Atalanta credo verrà qui a fare una partita stile Lazio, molto coperti con la speranza di qualche ripartenza di Lookman e di Hojlund, sarà dura vincere.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 26° GIORNATA] Napoli - Atalanta
« Risposta #8 il: 07 Marzo, 2023, 12:11:24 pm »
Oggi è anche il compleanno di Spalletti. Distrazione champagne brindisi scherzoni risate,  squadra deconcentrata.
Loro invece si stanno allenando andando a caccia di cinghiali, abbattendo le querce a calci e portando i massi sulle spalle. Ci uccideranno in campo

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #9 il: 07 Marzo, 2023, 14:08:41 pm »
Oggi è anche il compleanno di Spalletti. Distrazione champagne brindisi scherzoni risate,  squadra deconcentrata.
Loro invece si stanno allenando andando a caccia di cinghiali, abbattendo le querce a calci e portando i massi sulle spalle. Ci uccideranno in campo

Loooool <3

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10 il: 07 Marzo, 2023, 14:32:47 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #11 il: 08 Marzo, 2023, 15:25:55 pm »
Continua l'aria di vacanza a casa Napoli.
Osimhen in permesso dalla società e Lozano non si è allenato per un risentimento, ieri la festa per il compleanno di Spalletti. Domani giornata a tema anni 80, Mario Rui verrá con mullet.

Sabato però oh, tutti a Castelvolturno che c'è la pokerata prima della partita!

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12 il: 08 Marzo, 2023, 15:44:20 pm »
Continua l'aria di vacanza a casa Napoli.
Osimhen in permesso dalla società e Lozano non si è allenato per un risentimento, ieri la festa per il compleanno di Spalletti. Domani giornata a tema anni 80, Mario Rui verrá con mullet.

Sabato però oh, tutti a Castelvolturno che c'è la pokerata prima della partita!

Allora sicuramente Zieliski ha giucat a muglier a poker e si è fatto cuckoldizzare da Anguillà

Online calvin

• *
« Risposta #13 il: 08 Marzo, 2023, 17:07:50 pm »
Lozano in dubbio, dovrebbe giocare Politano

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #14 il: 08 Marzo, 2023, 22:12:12 pm »
Ma Jack Raspadori che fin ha fatt? 
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online calvin

• *
« Risposta #15 il: 08 Marzo, 2023, 22:25:38 pm »
Ma Jack Raspadori che fin ha fatt?

Infortunio muscolare, rientra dopo la sosta

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #16 il: 09 Marzo, 2023, 14:24:32 pm »
Partita ostica. All'atalanta manca Koopmainers ma anche difensori.
Sará difficile riprendersi dopo la sconfitta con la Lazio, secondo me non vinciamo. Se ci va bene si pareggia amisci. Vi dico 3-3, metteteci il millino sopra.

Offline paraw

• *
« Risposta #17 il: 09 Marzo, 2023, 19:09:07 pm »
Mi sa che i difensori lì recupera

Online Capetiello

• *
« Risposta #18 il: 10 Marzo, 2023, 16:44:13 pm »
Tutto esaurito.
E non mi riferisco a Guallerone al primo passaggio sbagliato.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #19 il: 10 Marzo, 2023, 17:27:16 pm »
Mi dicono che Ndombele è caldo, dimostrerà il suo valore di giocatore da 60 mioni