Autore Topic: [SERIE A 26° GIORNATA] Napoli - Atalanta 2-0  (Letto 6407 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 26° GIORNATA] Napoli - Atalanta
« Risposta #20 il: 10 Marzo, 2023, 21:32:25 pm »
Altro giro, altra sconfitta, perchè questa è una partita che non promette nulla di buono, visto che le premesse sono state pessime. Un'altra settimana a parlare di scudetto, con De Laurentiis dopo mesi in cui si era ammutolito, ha iniziato di nuovo a cacciare supercazzole quotidiane e l'antipasto della sua lingua bifurcata e pestifera già l'abbiamo avuto venerdì scorso, poi Osimhen che un giorno non si allena perchè impegnato in altre faccende più "importanti", questa città completamente ridicola che continua già a sbanderiare vessilli di vittoria, sagome dei calciatori, bandiere con scudetti e torte, babbà e cuoll e cazz...nel mentre l'Atalanta è riuscita nell'impresa di recuperare tutti gli infortunati, perfino Scalvini che fino ad una settimana fa sembrava dovesse stare fermo ai box per lungo tempo. Gasperini che come il benzinaio pedofilo Sarri sarò stato una settimana su come ingabbiare il Napoli e rendelo praticamente nullo come successe venerdì, anche perchè l'Atalanta ha le caratteristiche per metterci in difficoltà e come sappiamo , ogni partita con loro è praticamente una battaglia. Noi abbiamo troppa gente fuori fase, Anguissa sono mesi che non ne azzecca mezza e contro il centrocampo atalantino rischiamo di fare un'altra brutta figura come venerdì scorso, Zielinski è un cazzo pieno d'acqua ed in questo tipo di partite sicuramente scomparità, il povero Lobotka come contro la Lazio, oltre ad essere bloccato dovrà pure correre per altri due calciatori. Inoltre abbiamo Osimhen che oramai fa più tacchetti e gol divorati che cose buone e Kvara dopo il rigore sbagliato a Francoforte e praticamente scomparso dai radar. Io sono molto preoccupato, perchè un'altra sconfitta veramente significherebbe buttare a mare tutto il percorso dei mesi precedenti e sarebbe un segnale decisamente gravissimo e preoccupante. Io sono letteralmente sfiduciato ed arrabbiato perchè la stagione si può compromettere con l'Inter che in due settimane ci guadagna 6 punti e la Juve senza penalizzazione pure è stretto giro.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #21 il: 11 Marzo, 2023, 00:06:03 am »
Dai cazzo, ributtiamo L'Inda a meno 18.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22 il: 11 Marzo, 2023, 11:19:32 am »
Leggo di un possibile Ndombele titolare...se non è pensare alla Champions questo!

Speriamo bene che, data la sconfitta dei diversamente gobbi e gli incroci della prossima settimana questa potrebbe veramente essere la partita che chiude i giochi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #23 il: 11 Marzo, 2023, 11:43:07 am »
Sono certo che rivedremo la solita Atalanta degli ultimi anni contro di noi, tutto fiato, corsa, atletismo e la cazzimma che noi sembriamo aver perso. Gasperini è la nostra bestia nera n. 1 e i bergamaschi non vedono l'ora di rispedirci nel girone infernale dal quale stiamo a fatica cercando di tirarci fuori. Io poi non ho seguito la routine della mattina della partita, quindi sapete con chi prendervela stasera.   
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline paraw

• *
[SERIE A 26° GIORNATA] Napoli - Atalanta
« Risposta #24 il: 11 Marzo, 2023, 12:48:52 pm »
Leggo di un possibile Ndombele titolare...se non è pensare alla Champions questo!

Speriamo bene che, data la sconfitta dei diversamente gobbi e gli incroci della prossima settimana questa potrebbe veramente essere la partita che chiude i giochi
È entrato bene con la lazio e forse le osservazioni che da settimane facciamo su Anguissa sono le stesse che ha fatto spalletti

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25 il: 11 Marzo, 2023, 13:08:12 pm »
È entrato bene con la lazio e forse le osservazioni che da settimane facciamo su Anguissa sono le stesse che ha fatto spalletti

Vero tutto, ma per me sarebbe il segno che questa partita, in questo momento, la puoi "rischiare" di più di quella con i crucchi (aggiungo pure che è giusto così, una volta che puoi tentare l'impresa in coppa ci sta che la provi fino in fondo)

La partita di la spezia ieri ha sicuramente cambiato le carte in tavola
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2023, 13:10:41 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #26 il: 11 Marzo, 2023, 13:29:21 pm »
Vero tutto, ma per me sarebbe il segno che questa partita, in questo momento, la puoi "rischiare" di più di quella con i crucchi (aggiungo pure che è giusto così, una volta che puoi tentare l'impresa in coppa ci sta che la provi fino in fondo)

La partita di la spezia ieri ha sicuramente cambiato le carte in tavola

Le dichiarazioni su Ndombele sono precedenti alla partita Spezia Inter, quindi non dipendono dalla sconfitta dell'Inter e nemmeno dalla partita CL, credo dipenda proprio dall'avversario di turno, cioè l'Atalanta, che gioca sempre uno contro uno e con sfide corpo a corpo e Ndombele per forza fisica e capacità di tenere botta potrebbe essere utile.
Io  me l'aspetto più al posto di Zielinski che di Anguissa  e mi aspetto anche Elmas al posto di Lozano a destra

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #27 il: 11 Marzo, 2023, 14:03:20 pm »
Le dichiarazioni su Ndombele sono precedenti alla partita Spezia Inter, quindi non dipendono dalla sconfitta dell'Inter e nemmeno dalla partita CL, credo dipenda proprio dall'avversario di turno, cioè l'Atalanta, che gioca sempre uno contro uno e con sfide corpo a corpo e Ndombele per forza fisica e capacità di tenere botta potrebbe essere utile.
Io  me l'aspetto più al posto di Zielinski che di Anguissa  e mi aspetto anche Elmas al posto di Lozano a destra
Pure per me al posto di Zielinski piuttosto che al posto di Anguissa.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #28 il: 11 Marzo, 2023, 14:25:17 pm »
Assolutamente d'accordo
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #29 il: 11 Marzo, 2023, 17:30:43 pm »
11 titolare con Olivera e Politano.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #30 il: 11 Marzo, 2023, 17:34:25 pm »
11 titolare con Olivera e Politano.
Spalletti non vuole rischiare niente , oggi bisogna vincere senza se e senza ma..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #31 il: 11 Marzo, 2023, 17:55:36 pm »
Zielinski in campo, alla fine Spalletti stravede per lui, anche quando non è brillante fa una fatica enorme a metterlo in panchina, speriamo che abbia ragione di nuovo lui.

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #32 il: 11 Marzo, 2023, 17:59:01 pm »
Gollini
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #33 il: 11 Marzo, 2023, 18:06:24 pm »