Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 26° GIORNATA] Napoli - Atalanta 2-0

<< < (24/29) > >>

tony_:

--- Citazione da: Capetiello - 11 Marzo, 2023, 22:04:21 pm ---
Questo Napoli è a mani basse il più forte della Storia

--- Termina citazione ---

Credo che nessuno possa non concordare

Una squadra veramente assurda

La foga nel recuperare palla (persa nella loro area di rigore) nella loro 3/4 sul 2 a 0 è una cosa che mi fa uscire pazzo....ieri gli atalantini non riuscivano a fare arrivare il pallone nella nostra metà campo

Che roba veramente incredibile

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

raistlin980:

--- Citazione da: Capetiello - 12 Marzo, 2023, 14:14:45 pm ---Ad 83 punti sei campione d'Italia. Per andamento e partite nessuna delle inseguitrici ha la capacità di fare 34 punti di fila.
Oramai è solo una questione di quando. Servono solo altri 15 punti.

Per andamento != Matematicamente

Capetiello:

--- Citazione da: raistlin980 - 12 Marzo, 2023, 16:41:14 pm ---Per andamento != Matematicamente

Nun facite e zelanti ddo cazz. Allor mo pur a Cremonese e vence tutt quant e va in Conference. Maronn e che pesamiento.

bat86:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 12 Marzo, 2023, 14:17:24 pm ---Napoli Lazio e Napoli Atalanta sono state partite abbastanza simili, primo tempo in controllo in entrambe e secondo tempo si è accelerato per portare a casa la vittoria, la squadra ha avuto un atteggiamento positivo in entrambe le partite, purtroppo contro la Lazio si è beccato un gol sfortunato e poi Kvara e Osimhen erano in giornata no.
Ad oggi dopo 7 mesi il Napoli ha forse sbagliato una sola partita quella con l'Inter, dove oltre a creare pochissimo abbiamo poi concesso troppe ripartenze.

Ma infatti venerdì scorso è stato un episodio.. nessun timore..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

raistlin980:

--- Citazione da: Capetiello - 12 Marzo, 2023, 17:52:44 pm ---Nun facite e zelanti ddo cazz. Allor mo pur a Cremonese e vence tutt quant e va in Conference. Maronn e che pesamiento.

Hanno 12 vittorie nelle loro corde :look:

Sarebe bello festeggiare al Cessum.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa