Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 26° GIORNATA] Napoli - Atalanta 2-0
Capetiello:
--- Citazione da: bat86 - 12 Marzo, 2023, 08:36:06 am ---Cosa - 5 esattamente? Comunque per me da oggi abbiamo un 1/4 di scudetto sul petto seppur io consideri 'solo' il +15 sulla Juventus..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Mancano 5 vittorie alla matematica.
raistlin980:
Veramente ad oggi per la matematica devi vincerne 6 o 7 a seconda di che fa la Limonese
bat86:
--- Citazione da: raistlin980 - 12 Marzo, 2023, 13:10:59 pm ---Veramente ad oggi per la matematica devi vincerne 6 o 7 a seconda di che fa la Limonese
Per la matematica occorrono 22 punti se consideriamo la Juventus senza penalità, altrimenti ne bastano 19..ma io credo che se facciamo 16 punti su 18 nelle prossime 6, potremmo festeggiare il 30 aprile in casa con la Salernitana..
Capetiello:
--- Citazione da: raistlin980 - 12 Marzo, 2023, 13:10:59 pm ---Veramente ad oggi per la matematica devi vincerne 6 o 7 a seconda di che fa la Limonese
Ad 83 punti sei campione d'Italia. Per andamento e partite nessuna delle inseguitrici ha la capacità di fare 34 punti di fila.
Oramai è solo una questione di quando. Servono solo altri 15 punti.
Giuseppe77:
--- Citazione da: bat86 - 12 Marzo, 2023, 08:22:50 am ---Vittoria fondamentale senza praticamente rischiare nulla, meritavamo probabilmente il vantaggio già nel primo tempo ma nella ripresa siamo entrati veramente da grande squadra che voleva azzannare la parita. Ottima riposta dopo la sconfitta con la Lazio, dimostrazione che questa è stata più frutto del caso che altro..
Napoli Lazio e Napoli Atalanta sono state partite abbastanza simili, primo tempo in controllo in entrambe e secondo tempo si è accelerato per portare a casa la vittoria, la squadra ha avuto un atteggiamento positivo in entrambe le partite, purtroppo contro la Lazio si è beccato un gol sfortunato e poi Kvara e Osimhen erano in giornata no.
Ad oggi dopo 7 mesi il Napoli ha forse sbagliato una sola partita quella con l'Inter, dove oltre a creare pochissimo abbiamo poi concesso troppe ripartenze.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa