Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 26° GIORNATA] Napoli - Atalanta 2-0

<< < (25/29) > >>

impfed81:

--- Citazione da: raistlin980 - 12 Marzo, 2023, 22:07:07 pm ---Hanno 12 vittorie nelle loro corde :look:

Sarebe bello festeggiare al Cessum.

--- Termina citazione ---
We we io ho prenotato italo per Napoli Salernitana con  mugliera figlia fratm e nipote... una settimana si può aspettare.

A proposito vi aspetto fuori allo stadio per salutarvi per chi viene...

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

calvin:
Io, se proprio dovessi scegliere io, vorrei che quel fatto lì avvenisse il 23 aprile allo Juventus stadium e poco importa che la festa sarebbe bella al San Paolo, chiuderla a casa loro non avrebbe prezzo. (ovviamente a me va benissimo anche se succede il quattro giugno, basta che succede)

tony_:
da evitare è l'nfrasettomanale

Ma la situazione più grave di tutte ,da evitare quanto la peste, festeggiare dopo una partita tipo udinese Inter

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Vino a Tavola:

--- Citazione da: tony_ - 13 Marzo, 2023, 14:24:17 pm ---da evitare è l'nfrasettomanale

Ma la situazione più grave di tutte ,da evitare quanto la peste, festeggiare dopo una partita tipo udinese Inter

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

hai scritto una chiavica ma ho capito cosa dici, in pratica che la matematica arrivi senza giocare

Giuseppe77:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 13 Marzo, 2023, 14:28:07 pm ---hai scritto una chiavica ma ho capito cosa dici, in pratica che la matematica arrivi senza giocare

In effetti con sto campionato spezzatino che inizia il venerdì per concludersi il lunedì le possibilità di festeggiare guardando gli altri giocare sono alte.

A me piacerebbe festeggiare con una bella vittoria in casa Napoli Fiorentina andrebbe benissimo, credo sia impossibile a Torino contro i gobbi, partita che arriva alla trentunesima giornata troppo presto anche per i più ottimisti come Giovanni

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa