Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 24° GIORNATA] Empoli - Napoli 0-2
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: jcoltrane - 25 Febbraio, 2023, 19:41:09 pm ---Elmas è forte, bisogna investire su questo ragazzo
--- Termina citazione ---
to vuò accattá n'ata vota?
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Febbraio, 2023, 20:54:58 pm ---Per me l'unico neo di stasera, è l'enorme quantità di gol sprecati sotto porta con un Osimhen che pareva la copia di quello del 2021. Ed è un peccato perché è la terza partita consecutiva che una quantità di occasioni create viene poi così vanificata.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
O tieni pure tu ndo fantacalcio eh? :asd:
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: ferro - 25 Febbraio, 2023, 21:20:49 pm ---O tieni pure tu ndo fantacalcio eh? :asd:
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
No veramente ce l'avevo pure contro oggi :look:
Giuseppe77:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Febbraio, 2023, 20:54:58 pm ---Per me l'unico neo di stasera, è l'enorme quantità di gol sprecati sotto porta con un Osimhen che pareva la copia di quello del 2021. Ed è un peccato perché è la terza partita consecutiva che una quantità di occasioni create viene poi così vanificata.
Secondo me doveva uscire almeno 10 minuti prima, non stava più in piedi aveva dato tutto e perso lucidità davanti alla porta e nel tenere la linea per evitare il fuorigioco.
Partita di grande generosità come sempre, fisicamente c'è un divario enorme con la maggior parte dei difensori italiani.
Capetiello:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 25 Febbraio, 2023, 22:51:42 pm ---Secondo me doveva uscire almeno 10 minuti prima, non stava più in piedi aveva dato tutto e perso lucidità davanti alla porta e nel tenere la linea per evitare il fuorigioco.
Partita di grande generosità come sempre, fisicamente c'è un divario enorme con la maggior parte dei difensori italiani.
Io mi stupisco del poco minutaggio del Cholito quando sei due gol avanti. Voglio dire: 10 min, tante palle toccate, un tiro pericoloso e diversi tentativi verso la porta. A risultato acquisito o quasi va fatto entrare prima.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa