Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 24° GIORNATA] Empoli - Napoli 0-2
Giuseppe77:
Squadra fantastica, grande dimostrazione di forza quando siamo rimasti in dieci, nel recupero grande palla gol costruita ancora con un pressing ultra offensivo, roba proprio da ???? in ?.
La sconfitta dell'anno scorso è servita a tenere alta l'attenzione fino alla fine
bat86:
Partita mai in discussione vinta a mio avviso con una facilità disarmante. Non ci hanno messo in difficoltà neanche nella mezz'ora di inferiorità numerica, sempre in controllo , ormai abbiamo impostato il pilota automatico. Dispiace per la sciocchezza di Mario Rui che rischia 2 giornate di squalifica..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
tony_:
eccezionali
in 10, superiorità imbarazzante, con quelli dell'empoli CACATI SOTTO buttavano il pallone in fallo laterale appena possibile
menzione d'onore merdaiola a quella chiavica umana basso come una zoccola che si infietava per ogni cuollo di cazzo, inclusa una sua ENORME simulazione nella sua area che meritava un rosso, non toccato da anguissa va a terra e si incazza come una iena con l'arbitro
quest'ultimo, un enorme coglione, che ha perso TOTALMENTE la brocca negli ultimi minut.....lobotka subisce fallo nella nostra area lui fischia dopo oltre 5 secondi, facendo incazzare persino di lorenzo, per un assurdo "vantaggio"....e subito dopo, osimen subisce una testata davanti a lui che fa proseguire l'azione come se niente fosse...un vero merdajoulo
in conclusione, grandissima squadra, quest'anno non c'è niente che sembra poterli fermare :love:
Guallera V.2:
Per me l'unico neo di stasera, è l'enorme quantità di gol sprecati sotto porta con un Osimhen che pareva la copia di quello del 2021. Ed è un peccato perché è la terza partita consecutiva che una quantità di occasioni create viene poi così vanificata.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Febbraio, 2023, 20:54:58 pm ---Per me l'unico neo di stasera, è l'enorme quantità di gol sprecati sotto porta con un Osimhen che pareva la copia di quello del 2021. Ed è un peccato perché è la terza partita consecutiva che una quantità di occasioni create viene poi così vanificata.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Dovevamo fare il terzo goal nel primo tempo ma va bene così..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa