Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 24° GIORNATA] Empoli - Napoli 0-2
calvin:
--- Citazione da: Capetiello - 25 Febbraio, 2023, 22:58:26 pm ---Io mi stupisco del poco minutaggio del Cholito quando sei due gol avanti. Voglio dire: 10 min, tante palle toccate, un tiro pericoloso e diversi tentativi verso la porta. A risultato acquisito o quasi va fatto entrare prima.
--- Termina citazione ---
Senza espulsione sarebbe entrato prima.
Con l'uomo in meno è difficile togliere dal campo Osi che con la sola capocchia ti tiene impegnata tutta la difesa avversaria
Guallera V.2:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 25 Febbraio, 2023, 22:51:42 pm ---Secondo me doveva uscire almeno 10 minuti prima, non stava più in piedi aveva dato tutto e perso lucidità davanti alla porta e nel tenere la linea per evitare il fuorigioco.
Partita di grande generosità come sempre, fisicamente c'è un divario enorme con la maggior parte dei difensori italiani.
Concordo
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Giuseppe77:
--- Citazione da: Capetiello - 25 Febbraio, 2023, 22:58:26 pm ---Io mi stupisco del poco minutaggio del Cholito quando sei due gol avanti. Voglio dire: 10 min, tante palle toccate, un tiro pericoloso e diversi tentativi verso la porta. A risultato acquisito o quasi va fatto entrare prima.
Simeone ed Elmas fanno la differenza ogni volta che entrano in campo, riescono proprio a fare salire il ritmo della squadra, fossi in Spalletti almeno gli ultimi 20 minuti li farei giocare sempre.
Quando sono entrati loro sembrava si giocasse di nuovo in parità numerica.
Anche oggi il mancato gol di Simeone mi è dispiaciuto molto.
Uranio:
ce la possiamo fare, forza napoli
bat86:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 25 Febbraio, 2023, 22:51:42 pm ---Secondo me doveva uscire almeno 10 minuti prima, non stava più in piedi aveva dato tutto e perso lucidità davanti alla porta e nel tenere la linea per evitare il fuorigioco.
Partita di grande generosità come sempre, fisicamente c'è un divario enorme con la maggior parte dei difensori italiani.
Oggi l'ho visto per la prima volta veramente stanco, al momento della sostituzione aveva lo sguardo distrutto..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa