Autore Topic: [SERIE A 23° GIORNATA] Sassuolo - Napoli 0-2  (Letto 5884 volte)

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
[SERIE A 23° GIORNATA] Sassuolo - Napoli 0-2
« Risposta #120 il: 18 Febbraio, 2023, 08:32:17 am »
Io ho preso i biglietti di italo  per fine aprile...sapevatelo.

A parte i gol ottima partita , victor ha fatto un gol difficile da pensare ma se ne è mangiati 2 di cui uno facile facile.

Elmas se invece di stoppare tira di prima è un altro gol facile.

Elmas a centrocampo ha fatto delle azioni che mi ha fatto sborrare... questo l'anno prossimo deve essere titolare inamovibile

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[SERIE A 23° GIORNATA] Sassuolo - Napoli 0-2
« Risposta #121 il: 18 Febbraio, 2023, 08:43:45 am »
A me l'unica cosa che non piace è che si fanno i cambi tardi e non si ruota abbastanza.
Onestamente non c'era bisogno di tenere Osimhen (ma anche Kvara) così tanto in campo: ci serve per demolire i crucchi di merda.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #122 il: 18 Febbraio, 2023, 09:03:07 am »
Uagliu per cortesia quella roba del fuorigioco è na scemenza, bene che sia andato a nostro favore ma è una regola scema.

Intanto altri due gol frutto di azioni individuali e non di giocate corali. Per ora vinciamo solo perché teniamo Kvaratskhelia e Osimhen.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Al momento del secondo gol avevano il 78% di possesso palla, peraltro mica tutto orizzontale.

Vinciamo perché siamo una squadra fortissima, poi è chiaro che quei due li davanti fanno la differenza.

Ah tutti e due hanno saltato dei lunghi periodi e in quei periodi abbiamo solo vinto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #123 il: 18 Febbraio, 2023, 09:26:43 am »
Na Ferro sta trollando, palese. Pure perché fuori Zielinski c'è Elmas che rende anche meglio in questo periodo. Fuori il Messicano c'è Politano che domina la fascia, fuori Osimehn per 10 min ed il Cholo la mette dentro
L'unico peccato al momento è aver perso Giacomino per tutto marzo, per il resto questi ragazzi mi fanno stare tranquillissimo tutti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #124 il: 18 Febbraio, 2023, 09:52:33 am »
Ma poi sarebbe un’analisi superficiale, considerando solo le azioni da gol. Il Napoli vinca perché hanno l’atteggiamento giusto tutta la partita con marcature preventive, andando subito a recuperare palla come i pazzi appena la perdono, giocando tranquilli palla al piede anche in difesa, giocando veramente tutti per un unico scopo senza troppi individualismi e nessuno che si lamenta se gioca poco o viene sostituito o che vuole fare il capuzziello. Nonostante tutto siamo una squadra di persone umili e questo fa una grandissima differenza quest’anno

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #125 il: 18 Febbraio, 2023, 09:57:51 am »
A parte la sua opinione sul fuorigioco del sassuolo, sono però d'accordo con ferro quando dice che è stata una partita sbloccata da due azioni personali, di gioco veloce e incisivo se n'è visto ben poco, molto spesso siamo tornati alla famosa palla avanti per Osihmen. Con Anguissa in quelle condizioni si gioca in 10 e anche Politano l'ho visto molto molto spento. Lobotoka inizia ad accusare tutte le partite da titolare. Dopo la CHL, Spallettone deve far girare un pelo in più i calciatori.

Lucianone aveva ragione
L'abbiamo visto tutti che i due gol sono due azioni personali.
I primi 20 minuti del secondo tempo sono stati da grande Napoli, siamo rientrati in campo a cazzo durissimo, pressing altissimo dal quale sono nate più azioni per chiudere la partita e dilagare, purtroppo non l'abbiamo fatto e alla fine è venuto fuori il Sassuolo che avrebbe meritato il gol della bandiera.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #126 il: 18 Febbraio, 2023, 10:05:37 am »
A me l'unica cosa che non piace è che si fanno i cambi tardi e non si ruota abbastanza.
Onestamente non c'era bisogno di tenere Osimhen (ma anche Kvara) così tanto in campo: ci serve per demolire i crucchi di merda.

Osimhen è stato tenuto in campo perché si giocava tanto su di lui con questi palloni in profondità e poi perché è determinante anche sui calci da fermo avversari, avessimo fatto il terzo gol sarebbe uscito prima, ieri mai avuto la sensazione di partita chiusa, il gol avversario poteva arrivare e ci saremmo cagati tutti in mano.
I cambi infatti sono stati fatti tutti per avere una maggiore copertura in fase difensiva, facendo uscire Politano e Kvara che erano in riserva e difendevano meno.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #127 il: 18 Febbraio, 2023, 10:12:52 am »
Ho visto le immagini del fuorigioco sul gol di Simeone, praticamente spalla e braccio di lozano in offside... peccato per il cholito

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #128 il: 18 Febbraio, 2023, 12:39:54 pm »

Offline calvin

• *
« Risposta #129 il: 18 Febbraio, 2023, 14:04:54 pm »

Fossi un sassuolese mi sarei cacato nella mutanda

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #130 il: 18 Febbraio, 2023, 14:08:14 pm »
A palle spaccate proprio

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #131 il: 18 Febbraio, 2023, 15:11:39 pm »
Na Ferro sta trollando, palese. Pure perché fuori Zielinski c'è Elmas che rende anche meglio in questo periodo. Fuori il Messicano c'è Politano che domina la fascia, fuori Osimehn per 10 min ed il Cholo la mette dentro
L'unico peccato al momento è aver perso Giacomino per tutto marzo, per il resto questi ragazzi mi fanno stare tranquillissimo tutti.
Nessun troll, ho solo detto che i due gol sono azioni personali che ti puoi permettere perché tieni due campioni che sono pure in formissima.
Senza quei due gol il Napoli ha prodotto due tiri di Osimhen mangiati (di cui un palo) e il gol in fuorigioco.
Mi chiedo solo cosa sarebbe accaduto se Osimhen anziché essere on fire fosse stato in un periodo (che ricordo è impossibile che non arrivi) di scarsa forma.

Mò fino a che quei due funzionano, bene così. Ma ce le abbiamo le armi per sopperire ad una giornata storta?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #132 il: 18 Febbraio, 2023, 15:18:22 pm »

Al momento del secondo gol avevano il 78% di possesso palla, peraltro mica tutto orizzontale.

Vinciamo perché siamo una squadra fortissima, poi è chiaro che quei due li davanti fanno la differenza.

Ah tutti e due hanno saltato dei lunghi periodi e in quei periodi abbiamo solo vinto

Il possesso palla è un indice secondo me sopravvalutato, conta qualcosa se l'avversario te lo contende altrimenti non serve a molto.

I periodi di assenza di Kvaratskhelia e Osimhen abbiamo fatto benissimo per fortuna (e per bravura dei subentrati) però parlavo di questo ultimo periodo in cui mi pare che troppi giocatori stanno camminando, non abbiamo più molte idee e ci appoggiamo al lancio lungo per Osimhen e le transizioni di Kvaratskhelia.

Oh, per dire prima te lo potevi aspettare un cross sullo scarico per il tiro di Zielinski oppure un cross basso per l'inserimento della mezz'ala, un filtrante a palla scoperta che buca le linee (anche per lo stesso Osimhen).

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #133 il: 18 Febbraio, 2023, 15:27:32 pm »

Il possesso palla è un indice secondo me sopravvalutato, conta qualcosa se l'avversario te lo contende altrimenti non serve a molto.

I periodi di assenza di Kvaratskhelia e Osimhen abbiamo fatto benissimo per fortuna (e per bravura dei subentrati) però parlavo di questo ultimo periodo in cui mi pare che troppi giocatori stanno camminando, non abbiamo più molte idee e ci appoggiamo al lancio lungo per Osimhen e le transizioni di Kvaratskhelia.

Oh, per dire prima te lo potevi aspettare un cross sullo scarico per il tiro di Zielinski oppure un cross basso per l'inserimento della mezz'ala, un filtrante a palla scoperta che buca le linee (anche per lo stesso Osimhen).

Ferruccio con tutto l'amore da dopo la sconfitta a San Siro abbiamo fatto sette vittorie consecutivi con 19 gol fatti e 2 subiti.

Questo è il Napoli dell'ultimo periodo e non lo è solo per i due attaccanti.

Ieri fino al sessantesimo abbiamo giocato in maniera divina, poi è subentrata un po' di deconcentrazione, può capitare.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #134 il: 18 Febbraio, 2023, 21:43:50 pm »

Emblema del nostro atteggiamento, impressionante...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #135 il: 18 Febbraio, 2023, 22:09:25 pm »
Emblema del nostro atteggiamento, impressionante...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Viene in mente l'haka neozelandese

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #136 il: 19 Febbraio, 2023, 00:19:52 am »
Dimenticavo, Consigli che se lo prende in quel posto sul suo palo momento molto bello

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #137 il: 20 Febbraio, 2023, 09:33:15 am »
bellissima partita, ho goduto