Uaju ero allo stadio, tornato ora e vi tranquillizzo su Osi che ha preso solo una tacchettata di troppo ed era stanco.
Voglio però raccontarvi sto fatto, stavo proprio dietro Spalletti e quella lota di orsato che ho bullizzato tutta la partita "caccia l'audio orsato..." e vari sfottò. A una certa si gira Lucianone mi indica e mi "tu non capisci un cazzo" in stile padre ralf proprio
Dopo 10 minuti palla fuori o dentro sul fallo laterale davanti la panchina del sassuolo e Spalletti che bullizza orsato e dionisi che protestava, iss si e io no, praticamente è in versione frate francescano... Ma cosa vuoi dirgli a quell'uomo? Secondo me sta solo trattenendo un ego che se succede quella cosa farà uscire tutto in una volta e saranno delle interviste che rimarranno nella storia.
Comunque sono stato col responsabile giovanili del sassuolo e mi ha detto che il figlio di paolo cannavaro sta ascenn un ottimo difensore centrale, col fisico di fabio però e che d'andrea che ha giocato anche in prima squadra è fortissimo (note a margine).