Staff > Stagione 2022-23
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE, ANDATA] Eintracht Francoforte - Napoli 0-2
Jethrotull:
Penso che stasera abbiamo venduto Lozano comunque :look:
Guallera V.2:
Lozano comunque già col PSV nel 2019 fece un'ottima Champions
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
impfed81:
--- Citazione da: Jethrotull - 21 Febbraio, 2023, 23:24:18 pm ---Penso che stasera abbiamo venduto Lozano comunque :look:
--- Termina citazione ---
Eh , se non arriva l'offertona neanche quest'anno c'è qualcosa sotto. Che ne so magari ha dei vizi ... perché il Napoli deve cederlo quasi obbligatoriamente.
Che goduria sta partita...
E a mediaset hanno fatto pure incazzare spallettone.
Uno che fa questa stagione ancora a dire di totti e icardi... ma forse che il problema è che questi personaggi facevano il cazzo che volevano perché glielo permetteva la società e invece a Napoli non deve risolvere problemi grossi di spogliatoio???
I problemi di spogliatoio sono stati risolti da adl vendendo ragazzi che erano forti ma che con la testa non c'erano più.
Oramai la.cosa è acclarata, questi ragazzi hanno fame , kim è la cazzimma fatta persona , a Empoli sarebbe da far riposare perché è anche diffidato ma porca miseria faccio proprio fatica a vedere il Napoli senza di lui.
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: impfed81 - 22 Febbraio, 2023, 11:58:25 am ---Eh , se non arriva l'offertona neanche quest'anno c'è qualcosa sotto. Che ne so magari ha dei vizi ... perché il Napoli deve cederlo quasi obbligatoriamente.
Che goduria sta partita...
E a mediaset hanno fatto pure incazzare spallettone.
Uno che fa questa stagione ancora a dire di totti e icardi... ma forse che il problema è che questi personaggi facevano il cazzo che volevano perché glielo permetteva la società e invece a Napoli non deve risolvere problemi grossi di spogliatoio???
I problemi di spogliatoio sono stati risolti da adl vendendo ragazzi che erano forti ma che con la testa non c'erano più.
Oramai la.cosa è acclarata, questi ragazzi hanno fame , kim è la cazzimma fatta persona , a Empoli sarebbe da far riposare perché è anche diffidato ma porca miseria faccio proprio fatica a vedere il Napoli senza di lui.
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Probabile che riposi per Ostigaard oppure JJ.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Neutrino - 21 Febbraio, 2023, 22:59:15 pm ---il risultato giusto sarebbe stato 0-4 ma cambia poco, al ritorno continueremo ad appoggiargli la uallera in testa
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
stavo facendo questo giochino ieri ad un certo punto. Per me 0-5 sarebbe stato gisutissimo.
Cmq per me migliore Lobo, poi Anguissa, Di Lorenzo e Lozano.
Nota di demerito per Ndombele, fastidioso. Non va riscattato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa