Staff > Stagione 2022-23

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE, ANDATA] Eintracht Francoforte - Napoli 0-2

<< < (38/40) > >>

bat86:

--- Citazione da: calvin - 21 Febbraio, 2023, 23:02:29 pm ---Con tutto il bene, ma nulla può lasciare l'amaro in bocca stasera

--- Termina citazione ---
Vero, che poi il passaggio del turno è in ghiaccio.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

pappasouth:

--- Citazione da: bat86 - 21 Febbraio, 2023, 23:11:46 pm ---Spettacolo puro , dentro di me ero tranquillo perché ero convinto avremmo dettato legge anche a Francoforte.  Squadra che non si avvilisce mai e che gira a proprio favore anche i piccoli accadimenti storti, tipo i rigori falliti.  Ad onor del vero il rosso a Kolo Muani per me è troppo severo, ma onestamente non sarebbe cambiato nulla , troppa la nostra superiorità stasera..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

da regolamento è rosso e c ha pure la mamma che lavora a gianturco

FistingTopo:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 21 Febbraio, 2023, 23:00:45 pm ---Veramente non aver fatto il terzo mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Kim e Lobokta mostruosi

Quello si per òguardo il bicchiere mezzo pieno, avrei messo la firma per come è andata  :sisi:

FistingTopo:

--- Citazione da: pappasouth - 21 Febbraio, 2023, 23:13:10 pm ---da regolamento è rosso e c ha pure la mamma che lavora a gianturco

:rotfl:

calvin:

--- Citazione da: pappasouth - 21 Febbraio, 2023, 23:13:10 pm ---da regolamento è rosso e c ha pure la mamma che lavora a gianturco

Quei falli in Europa non li perdonano.

Ha rischiato di fargli veramente male ad Anguissa

Detto per inciso speriamo gli abbia raddrizzato i piedi perché da dopo il fallo è tornato a mostreggiatr

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa