Staff > Stagione 2022-23
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE, ANDATA] Eintracht Francoforte - Napoli 0-2
musicmad:
Come scritto nel pre-partita, bisognava saper aspettare l'atalanta tedesca nei primi 20 minuti in cui avrebbero corso a pazzi, per poi calare lentamente e con la nostra qualità punirli inesorabilmente. Peccato non aver fatto il terzo (l'occasione più clamorosa è sui piedi di un zielinski che al limite dell'area non tira, non appoggia, non fa un filtrante e si impappina). Kim, Lobo e Osi mostruosi. E' vero che la struttura delle squadre forti si basa su un uomo chiave per ogni reparto.
Ndombele lo farei sedere da mo a Giugno, non lo posso più guardare. Anguissa è la storia dell'unico calciatore che invece di calare alla distanza, cresce alla distanza, ormai da 2 mesi. Se vuole è un centrocampista totale che caca in bocca al 95% dei centrocampisti in circolazione.
Giuseppe77:
Comunque una squadra Italiana con questa mentalità e voglia di fare la partita non si vedeva dai tempi del Milan di Sacchi
tonysea7:
stanno rompendo il cazzo sull’espulsione, secondo me ci puó stare tutta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa