Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 23° GIORNATA] Sassuolo - Napoli 0-2

<< < (25/28) > >>

impfed81:
Io ho preso i biglietti di italo  per fine aprile...sapevatelo.


A parte i gol ottima partita , victor ha fatto un gol difficile da pensare ma se ne è mangiati 2 di cui uno facile facile.

Elmas se invece di stoppare tira di prima è un altro gol facile.

Elmas a centrocampo ha fatto delle azioni che mi ha fatto sborrare... questo l'anno prossimo deve essere titolare inamovibile

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

Hwarang:
A me l'unica cosa che non piace è che si fanno i cambi tardi e non si ruota abbastanza.
Onestamente non c'era bisogno di tenere Osimhen (ma anche Kvara) così tanto in campo: ci serve per demolire i crucchi di merda.

calvin:

--- Citazione da: ferro - 17 Febbraio, 2023, 23:47:28 pm ---Uagliu per cortesia quella roba del fuorigioco è na scemenza, bene che sia andato a nostro favore ma è una regola scema.


Intanto altri due gol frutto di azioni individuali e non di giocate corali. Per ora vinciamo solo perché teniamo Kvaratskhelia e Osimhen.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Al momento del secondo gol avevano il 78% di possesso palla, peraltro mica tutto orizzontale.

Vinciamo perché siamo una squadra fortissima, poi è chiaro che quei due li davanti fanno la differenza.

Ah tutti e due hanno saltato dei lunghi periodi e in quei periodi abbiamo solo vinto

Capetiello:
Na Ferro sta trollando, palese. Pure perché fuori Zielinski c'è Elmas che rende anche meglio in questo periodo. Fuori il Messicano c'è Politano che domina la fascia, fuori Osimehn per 10 min ed il Cholo la mette dentro
L'unico peccato al momento è aver perso Giacomino per tutto marzo, per il resto questi ragazzi mi fanno stare tranquillissimo tutti.

paraw:
Ma poi sarebbe un’analisi superficiale, considerando solo le azioni da gol. Il Napoli vinca perché hanno l’atteggiamento giusto tutta la partita con marcature preventive, andando subito a recuperare palla come i pazzi appena la perdono, giocando tranquilli palla al piede anche in difesa, giocando veramente tutti per un unico scopo senza troppi individualismi e nessuno che si lamenta se gioca poco o viene sostituito o che vuole fare il capuzziello. Nonostante tutto siamo una squadra di persone umili e questo fa una grandissima differenza quest’anno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa