Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 23° GIORNATA] Sassuolo - Napoli 0-2
Giuseppe77:
--- Citazione da: musicmad - 18 Febbraio, 2023, 03:00:24 am ---A parte la sua opinione sul fuorigioco del sassuolo, sono però d'accordo con ferro quando dice che è stata una partita sbloccata da due azioni personali, di gioco veloce e incisivo se n'è visto ben poco, molto spesso siamo tornati alla famosa palla avanti per Osihmen. Con Anguissa in quelle condizioni si gioca in 10 e anche Politano l'ho visto molto molto spento. Lobotoka inizia ad accusare tutte le partite da titolare. Dopo la CHL, Spallettone deve far girare un pelo in più i calciatori.
--- Termina citazione ---
Lucianone aveva ragione
L'abbiamo visto tutti che i due gol sono due azioni personali.
I primi 20 minuti del secondo tempo sono stati da grande Napoli, siamo rientrati in campo a cazzo durissimo, pressing altissimo dal quale sono nate più azioni per chiudere la partita e dilagare, purtroppo non l'abbiamo fatto e alla fine è venuto fuori il Sassuolo che avrebbe meritato il gol della bandiera.
Giuseppe77:
--- Citazione da: Hwarang - 18 Febbraio, 2023, 08:43:45 am ---A me l'unica cosa che non piace è che si fanno i cambi tardi e non si ruota abbastanza.
Onestamente non c'era bisogno di tenere Osimhen (ma anche Kvara) così tanto in campo: ci serve per demolire i crucchi di merda.
Osimhen è stato tenuto in campo perché si giocava tanto su di lui con questi palloni in profondità e poi perché è determinante anche sui calci da fermo avversari, avessimo fatto il terzo gol sarebbe uscito prima, ieri mai avuto la sensazione di partita chiusa, il gol avversario poteva arrivare e ci saremmo cagati tutti in mano.
I cambi infatti sono stati fatti tutti per avere una maggiore copertura in fase difensiva, facendo uscire Politano e Kvara che erano in riserva e difendevano meno.
LSF839:
Ho visto le immagini del fuorigioco sul gol di Simeone, praticamente spalla e braccio di lozano in offside... peccato per il cholito
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
vampyr8:
calvin:
--- Citazione da: vampyr8 - 18 Febbraio, 2023, 12:39:54 pm ---
Fossi un sassuolese mi sarei cacato nella mutanda
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa