Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 23° GIORNATA] Sassuolo - Napoli 0-2
ferro:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 18 Febbraio, 2023, 00:02:50 am ---La regola sarà scema ma ce ed è chiara.
I gol sono due invenzioni di OSi e Kvara però siamo arrivati in porta anche con azioni manovrate o dopo il recupero palla da pressing alto.
La fase difensiva invece non mi è piaciuta, troppe occasioni lasciate al Sassuolo
--- Termina citazione ---
Eh sì ci siamo arrivati ma mai abbiamo segnato.
Mi resta il dubbio che senza le due invenzioni non avremmo mai segnato. Finché funzionano quei due tutto apposto ma quando si esaurisce il loro stato di forma ce li abbiamo delle soluzioni efficaci o sono solo belle azioni corali da annusatori di loffe?
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
pappasouth:
speriamo che ferro domani mattina non si sveglia
musicmad:
Uaju ero allo stadio, tornato ora e vi tranquillizzo su Osi che ha preso solo una tacchettata di troppo ed era stanco.
Voglio però raccontarvi sto fatto, stavo proprio dietro Spalletti e quella lota di orsato che ho bullizzato tutta la partita "caccia l'audio orsato..." e vari sfottò. A una certa si gira Lucianone mi indica e mi "tu non capisci un cazzo" in stile padre ralf proprio :asd: :asd:
Dopo 10 minuti palla fuori o dentro sul fallo laterale davanti la panchina del sassuolo e Spalletti che bullizza orsato e dionisi che protestava, iss si e io no, praticamente è in versione frate francescano... Ma cosa vuoi dirgli a quell'uomo? Secondo me sta solo trattenendo un ego che se succede quella cosa farà uscire tutto in una volta e saranno delle interviste che rimarranno nella storia.
Comunque sono stato col responsabile giovanili del sassuolo e mi ha detto che il figlio di paolo cannavaro sta ascenn un ottimo difensore centrale, col fisico di fabio però e che d'andrea che ha giocato anche in prima squadra è fortissimo (note a margine).
musicmad:
A parte la sua opinione sul fuorigioco del sassuolo, sono però d'accordo con ferro quando dice che è stata una partita sbloccata da due azioni personali, di gioco veloce e incisivo se n'è visto ben poco, molto spesso siamo tornati alla famosa palla avanti per Osihmen. Con Anguissa in quelle condizioni si gioca in 10 e anche Politano l'ho visto molto molto spento. Lobotoka inizia ad accusare tutte le partite da titolare. Dopo la CHL, Spallettone deve far girare un pelo in più i calciatori.
ferro:
--- Citazione da: pappasouth - 18 Febbraio, 2023, 02:54:44 am ---speriamo che ferro domani mattina non si sveglia
--- Termina citazione ---
Buongiorno ciuciù :bacino:
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa