Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 23° GIORNATA] Sassuolo - Napoli 0-2
bat86:
Vittoria importante su un campo sempre ostico per noi, specialmente a pochi giorni da un ottavo di champions. Scesi in campo con una determinazione incredibile ed è quello che ha permesso di fare fino ad ora questo incredibile cammino. Nota di merito anche per il Sassuolo che tra andata e ritorno avrebbe meritato almeno un goal..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Febbraio, 2023, 22:47:13 pm ---Brutto secondo tempo comunque, si è fatto di tutto per farli rientrare in partita e ripetere la copia dello scorso anno. Anguissa oramai è un caso, Spalletti ha passato tutto il tempo ad urlargli contro.
--- Termina citazione ---
Forse è l'unica nota stonata della serata, comunque si dal 60' in poi abbiamo rischiato di prendere il goal che avrebbe riaperto la partita..
bat86:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 17 Febbraio, 2023, 22:53:55 pm ---Male oggi e mi dispiace perché non dipendiamo molto da lui.
Secondo tempo Osimhen ha avuto due palle facile da buttare dentro e purtroppo le ha sprecate lasciando aperta la partita.
Non ho capito se è uscito per infortunio o no??
Spalletti ha detto che per Osimhen è solo stanchezza.
ferro:
Uagliu per cortesia quella roba del fuorigioco è na scemenza, bene che sia andato a nostro favore ma è una regola scema.
Intanto altri due gol frutto di azioni individuali e non di giocate corali. Per ora vinciamo solo perché teniamo Kvaratskhelia e Osimhen.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Giuseppe77:
--- Citazione da: ferro - 17 Febbraio, 2023, 23:47:28 pm ---Uagliu per cortesia quella roba del fuorigioco è na scemenza, bene che sia andato a nostro favore ma è una regola scema.
Intanto altri due gol frutto di azioni individuali e non di giocate corali. Per ora vinciamo solo perché teniamo Kvaratskhelia e Osimhen.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
La regola sarà scema ma ce ed è chiara.
I gol sono due invenzioni di OSi e Kvara però siamo arrivati in porta anche con azioni manovrate o dopo il recupero palla da pressing alto.
La fase difensiva invece non mi è piaciuta, troppe occasioni lasciate al Sassuolo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa