Autore Topic: [SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Cremonese 3-0  (Letto 5608 volte)

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Cremonese 3-0
« Risposta #80 il: 12 Febbraio, 2023, 22:45:55 pm »
4 punti nelle prossime 2 trasferte adesso...

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Cremonese 3-0
« Risposta #81 il: 12 Febbraio, 2023, 22:46:52 pm »
va bene cosi raga  :compagni:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #82 il: 12 Febbraio, 2023, 22:53:49 pm »
Comunque 8 tiri in porta a 1, dominio totale al di là delle difficoltà iniziali, mi ha fatto piacere rivedere Demme in campo.
Peccato alla fine non averli affondati, ci siamo accontentati del 3 a 0, avevo pronosticato 8 gol tra Spezia e Cremonese e sti infami mi fanno il torello finale

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #83 il: 12 Febbraio, 2023, 22:55:17 pm »
dalla prossima elmas titolare per zielinsky

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #84 il: 12 Febbraio, 2023, 22:55:40 pm »
Prestazione non eccellente , troppi errori banali in primis da Mario Rui e poi da Anguissa, ma è pur vero che ormai siamo abituati troppo bene. Il 3-0 parla chiaro e non ci siamo dovuti sforzare più di tanto. Onore alla Cremonese che nel primo tempo specialmente sullo 0-0 si è giocata la gara e non capisco proprio come non abbia vinto una partita su 22 giocate..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #85 il: 12 Febbraio, 2023, 23:00:22 pm »
Secondo me al momento la nostra voglia di vincere ci fa superare qualsiasi difficoltà. È vero che siamo abituati bene ma è anche vero che forse ora siamo ancora più solidi perché vinciamo bene e senza rischiare anche quando non siamo al meglio

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #86 il: 12 Febbraio, 2023, 23:13:11 pm »
Siamo pazzeschi

Abnegazione e una voglia di fare da parte di tutti da loxano a demme io non l'ho mai vista

Il takle all'ultimo minuto di di Lorenzo che riprende il pallone e prendiamo langolo.....

Pazzeschi

Ho gli occhi a cuoricino :love2:

E va detto che la cremonese ha giocato per niente male

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #87 il: 12 Febbraio, 2023, 23:17:00 pm »
Sta Cremonese del cazzo i primi minuti faceva tutta la spavalda. Menomale che questi passano sopra chiunque, in altri tempi ci avrebbero purgato al 100%

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #88 il: 12 Febbraio, 2023, 23:24:10 pm »
E comunque per me c'era rigore su Kvaratskhelia a fine primo tempo e secondo giallo per Vasquez ad inizio ripresa.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #89 il: 12 Febbraio, 2023, 23:42:22 pm »
E comunque per me c'era rigore su Kvaratskhelia a fine primo tempo e secondo giallo per Vasquez ad inizio ripresa.

seconda ammonizione senza se e senza ma, il rigore ci poteva stare.
Spalletti in collegamento con Dazn parla proprio della crescita di Osimhen e di tutta la squadra che non perde tempo in proteste che non servono a niente e danno solo vantaggi agli avversari.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #90 il: 13 Febbraio, 2023, 00:06:03 am »
Lozano veramente molto molto bene stasera.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #91 il: 13 Febbraio, 2023, 05:57:40 am »
Ero allo stadio :love:
Grande prestazione, risultato mai in dubbio. Kvaratskhelia che fenomeno, ha un ventaglio di giocate possibili incredibile.

Dagli spalti quello che impressiona di più nel vederlo giocare è Lobotka per come si muove si muove in campo e cosa fa con il pallone. Quando inizia a girare come una trottola mandando al manicomio gli avversari sembra un misto tra Iniesta e Pizarro.

Lozano all'inizio timidissimo, il più bestemmiato da tutti. Poi si sveglia e tutto sommato si porta a casa la prestazione.

L'importante è che anche oggi:

E SE NE VAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAA

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #92 il: 13 Febbraio, 2023, 07:17:48 am »
Secondo me al momento la nostra voglia di vincere ci fa superare qualsiasi difficoltà. È vero che siamo abituati bene ma è anche vero che forse ora siamo ancora più solidi perché vinciamo bene e senza rischiare anche quando non siamo al meglio
Lo dicevo ieri (che ormai parlo da solo 'ca televisione) il Napoli ha sempre avuto squadre 'maschie' di gente forte, facce di cazzo, che quando girava la partita ti facevano piangere. Salvo i casi di difficoltà dove veniva meno. Questo Napoli invece è proprio 'Omm, nel senso ampio del termine. Una squadra che non teme nulla e nessuno, dominante, autoritaria, sicura, infallibile. Io veramente non tengo più parole per questi ragazzi, ieri aldilà dei singoli, nonostante le difficoltà, abbiamo gestito una partita tutt'altro che facile.
Chi si lamenta di Zielinski stia calmo, qualsiasi cosa abbiamo già il sostituto in rosa, ed è un grande giocatore Macedone.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #93 il: 13 Febbraio, 2023, 07:38:18 am »
Il Napoli di sarri dei 91 punti, aldilà delle questioni arbitrali, veniva meno spesso quando non riusciva a giocare bene. Vincemmo anche partite sporche ma quando perdeva le sue certezze non aveva lo stesso carattere di oggi. Certo, è anche più facile quando non hai avversari che ti stanno alle calcagna punto a punto, però questa cosa l’ho notata

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #94 il: 13 Febbraio, 2023, 07:42:11 am »
Il Napoli di sarri dei 91 punti, aldilà delle questioni arbitrali, veniva meno spesso quando non riusciva a giocare bene. Vincemmo anche partite sporche ma quando perdeva le sue certezze non aveva lo stesso carattere di oggi. Certo, è anche più facile quando non hai avversari che ti stanno alle calcagna punto a punto, però questa cosa l’ho notata
Il Napoli il campionato lo ha ammazzato a Gennaio quando ha reagito alla prima sconfitta.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #95 il: 13 Febbraio, 2023, 08:07:19 am »
Troppa differenza tra le squadre.
Kvara ritornato brillante da qualche partita, ed infatti è costantemente un fattore (goal o assist, o entrambi, ogni partita).
Gestirei meglio le risorse nelle prossime, ruotando costantemente 3-4 uomini.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #96 il: 13 Febbraio, 2023, 09:25:09 am »
Il Napoli il campionato lo ha ammazzato a Gennaio quando ha reagito alla prima sconfitta.

5 palloni ai gobbi che venivano da 8 vittorie di fila e potevano andare a -4 e poi subito dopo vittoria contro la Roma, due cazzotti da KO, anche perché poi nel frattempo tutte le altre si suicidavano in vari modi.

Mese di gennaio incredibile come tutta l'annata fino ad ora, un vero peccato l'uscita dalla Coppa Italia

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #97 il: 13 Febbraio, 2023, 09:32:07 am »
5 palloni ai gobbi che venivano da 8 vittorie di fila e potevano andare a -4 e poi subito dopo vittoria contro la Roma, due cazzotti da KO, anche perché poi nel frattempo tutte le altre si suicidavano in vari modi.

Mese di gennaio incredibile come tutta l'annata fino ad ora, un vero peccato l'uscita dalla Coppa Italia

KO non ancora...il vero KO passa per le partite che vanno da inizio marzo ad inizio aprile.

Peraltro io continuo a pensare che a NAtale si sia fatto un gioco d'azzardo a livello di preparazione per volare a Marzo e, fisicamente, la squadra mi sembra molto cresciuta da quel momento con Inter e anche Sampdoria in cui eravamo abbatanza imballati.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #98 il: 13 Febbraio, 2023, 09:59:33 am »
l'ultimo video il slow mandato nell'episodio del rigore si vede che é il nostro KK a calciare sulla gamba del difensore. FOrse davvero non ci stava il rigore.
Espulsionemancata é invece inspiegabile

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #99 il: 13 Febbraio, 2023, 10:01:41 am »
l'ultimo video il slow mandato nell'episodio del rigore si vede che é il nostro KK a calciare sulla gamba del difensore. FOrse davvero non ci stava il rigore.
Espulsionemancata é invece inspiegabile

E' dopo in caduta. Prima gli prende il tallone e dopo lui calcia l'avversario mentre già è sbilanciato.

Comunque poco importa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!