Autore Topic: [SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Cremonese 3-0  (Letto 5541 volte)

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Cremonese 3-0
« Risposta #100 il: 13 Febbraio, 2023, 10:03:02 am »
E' dopo in caduta. Prima gli prende il tallone e dopo lui calcia l'avversario mentre già è sbilanciato.

Comunque poco importa.
ma e giustissimo farsi sentire quando le cose non sono fatte a dovere. Meglio adesso che quando perdiamo e siamo tacciati di piagnismo

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #101 il: 13 Febbraio, 2023, 10:05:42 am »
l'ultimo video il slow mandato nell'episodio del rigore si vede che é il nostro KK a calciare sulla gamba del difensore. FOrse davvero non ci stava il rigore.
Espulsionemancata é invece inspiegabile
io vedo kvara che con il sinistro sposta la palla e il difensore avversario gli tocca da dietro il destro facendolo cadere...la disponibilità della palla è del giocatore del napoli e l'altro non tocca nient'altro se non il georgiano, non capisco come possa non essere rigore.
Ciro ferrara e Barzagli perculano l'onniscente Luca Marelli che tendenzialmente la pensa come te...fatti due domande !!!
« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2023, 10:06:56 am da LSF839 »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #102 il: 13 Febbraio, 2023, 11:26:07 am »
rigore nettissimo, il difensore tocca i piedi dopo che kvara ha dribblato e il pallone stava tranquillamente alla sua portata, non è che ha dribblato col pallone vottato alla cacami il cazzo solo per farsi fare fallo, veramente non c'è niente di "oscuro" in questo contatto, è rigore e marelli è un prezzolato dimmerda

hanno dovuto inventarsi sta puttanata del "il var interviene solo per le cose clamorose, basta rigorini al primo contatto" per poter dare nuovamente il potere all'arbitro in campo di indirizzare le partite

quest'arbitro ha dimostrato di essere una latrina, è scaarsissimo, ha commesso errori gravissimi e non c'è nulla da aggiungere

il var doveva intervenire e concedere quel rigore

e basta cacate, ogni volta mi devo fare il sangue amaro per combattere qua dentro su cose per le quali dovrei pigliarmi le questioni col milanista di turno, gesu bambino figlio di nn
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Cremonese 3-0
« Risposta #103 il: 13 Febbraio, 2023, 11:32:03 am »
Meglio così che non ci hanno dato il rigore, se no succedeva come all'andata che gli strisciatofili si indignavano e Ballardini parlava di partita chiusa con il "rigorino" come fece quel cialtrone di Alvini.
La cosa bella è che a Dazn, un ex difensore come Barzagli è stato l'unico a dire che era rigore. Alla DS invece sia l'ex arbitro Saccani, che Rimedio e Marchisio hanno detto che era assolutamente rigore.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #104 il: 13 Febbraio, 2023, 11:41:34 am »
Meglio così che non ci hanno dato il rigore, se no succedeva come all'andata che gli strisciatofili si indignavano e Ballardini parlava di partita chiusa con il "rigorino" come fece quel cialtrone di Alvini.
La cosa bella è che a Dazn, un ex difensore come Barzagli è stato l'unico a dire che era rigore. Alla DS invece sia l'ex arbitro Saccani, che Rimedio e Marchisio hanno detto che era assolutamente rigore.

A me è dispiaciuto più che altro perché se ci davano quel rigore e quella espulsione si poteva fare un pò più di cambi e un pò prima.

Io continuo a pensare che tra Olivera, Elmas, Raspadori, Simeone, i due difensori centrali abbiamo un sacco di ben di dio un poco sprecato in panchina, almenoi in questo mese di partite una volta a settimana e che sarebbe fondamentale farli giocare un pò per tenerli sul chi va la perché, un cazzo e un altro, la nostra stagione potrebbe passare per i loro piedi (A dirla tutta già in parte è successo perché durante le assenze "pesanti" i sostituti non ci hanno fatto perdere manco un punto).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #105 il: 13 Febbraio, 2023, 12:01:39 pm »
Marelli diceva in diretta che Kvara aveva anche allargato il piede per prendersi il fatto. Marelli in effetti è tutt strunz, prende alla lettera il fatto che non devono esserci rigorini, quindi se uno viene toccato da dietro e non è plateale, per lui non è mai rigore. Disse la stessa cosa per il fallo su Kvara contro il Milan (rigore NETTISSIMO, per lui mezzo rigore).

Per quanto riguarda l'espulsione, era talmente netta che pure pure Marelli in diretta lo ha considerato un grave errore.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #106 il: 13 Febbraio, 2023, 12:04:32 pm »
Marelli diceva in diretta che Kvara aveva anche allargato il piede per prendersi il fatto. Marelli in effetti è tutt strunz, prende alla lettera il fatto che non devono esserci rigorini, quindi se uno viene toccato da dietro e non è plateale, per lui non è mai rigore. Disse la stessa cosa per il fallo su Kvara contro il Milan (rigore NETTISSIMO, per lui mezzo rigore).

Per quanto riguarda l'espulsione, era talmente netta che pure pure Marelli in diretta lo ha considerato un grave errore.

Che poi io solo a MArelli ho sentito dire che non era rigore ieri, perché la questione è così chiara che un altro poco pure Orsato lo avrebbe fischiato (a patto di essere a più di cinque metri dall'azione)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #107 il: 13 Febbraio, 2023, 12:08:06 pm »
(a patto di essere a più di cinque metri dall'azione)

Pjanic Brozovic era anche meno di 5 metri  :lol:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #108 il: 13 Febbraio, 2023, 13:26:41 pm »
io vedo kvara che con il sinistro sposta la palla e il difensore avversario gli tocca da dietro il destro facendolo cadere...la disponibilità della palla è del giocatore del napoli e l'altro non tocca nient'altro se non il georgiano, non capisco come possa non essere rigore.
Ciro ferrara e Barzagli perculano l'onniscente Luca Marelli che tendenzialmente la pensa come te...fatti due domande !!!
Per me lo scandalo è non averlo almeno richiamato al VAR

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline LSF839

• *
« Risposta #109 il: 13 Febbraio, 2023, 14:34:33 pm »
Per me lo scandalo è non averlo almeno richiamato al VAR

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
ma infatti, io capisco pure che l'entità del contatto deve essere valutata dal vivo dall'arbitro ma io dubito che l'abbia proprio visto il contatto sennò non si spiega...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #110 il: 13 Febbraio, 2023, 16:31:30 pm »
me ne passa per il cazzo di chi la pensa come me.
Nell'immagine final mi pare va che forse ci poteva essere spazio all'interpretazione, tutto qui.
Da tifoso del Napoli quanto te, o forse piú di te, mi infastidisce il tuo sarcasmo, scusa se te lo dico.

Offline LSF839

• *
« Risposta #111 il: 13 Febbraio, 2023, 18:31:17 pm »
me ne passa per il cazzo di chi la pensa come me.
Nell'immagine final mi pare va che forse ci poteva essere spazio all'interpretazione, tutto qui.
Da tifoso del Napoli quanto te, o forse piú di te, mi infastidisce il tuo sarcasmo, scusa se te lo dico.

Nessun sarcasmo, ne tantomeno mi interessano gare a chi è più tifoso stile ultrá vs occasionali, è un dato di fatto....la stragrande maggioranza delle persone con cui ho parlato o che ho sentito parlare in merito indipendente dal tifo pensano che sia rigore, ognuno rimane della sua opinione, come è giusto che sia

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2023, 18:38:32 pm da LSF839 »

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #112 il: 14 Febbraio, 2023, 14:29:15 pm »
Nessun sarcasmo, ne tantomeno mi interessano gare a chi è più tifoso stile ultrá vs occasionali, è un dato di fatto....la stragrande maggioranza delle persone con cui ho parlato o che ho sentito parlare in merito indipendente dal tifo pensano che sia rigore, ognuno rimane della sua opinione, come è giusto che sia

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
tranquillo. Stavo litigando con qualcuno a lavoro quando ti ho risposto. Non una buona idea  :maronn: