Autore Topic: [SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Cremonese 3-0  (Letto 5614 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Cremonese 3-0
« il: 05 Febbraio, 2023, 15:02:59 pm »
Vediamo di levarci i paccheri da faccia
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2023, 22:42:33 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Cremonese
« Risposta #1 il: 06 Febbraio, 2023, 10:24:13 am »
Io sono preoccupato, sala partita di ieri sera traggo molti spunti negativi.

Per prima cosa, almeno tre giocatori hanno fatto una prestazione non sufficiente: Lozano, Zielinski, Anguissa. I giocatori che stanno fuori forma aumentano ed il centrocampo è pure corto in panchina quindi non hai come fare.

In secondo luogo la partita si era messa malissimo e senza il regalo di Reca chissà se avremmo trovato il gol. La Cremonese giocherà come i liguri, chiusi a catenaccio per toglierci spazio e fare ostruzionismo giocando uomo su uomo e non possiamo aspettare che la casualità ci faccia sbloccare il risultato un'altra volta.

Ho visto anche un po' di involuzione nel gioco del Napoli. Palla che viaggiava lenta, ricerca solo del lancio lungo, cross telefonati e ricerca della giocata del singolo. Non va bene, occhi aperti che ci stiamo rilassando troppo. Questo già in coppa Italia contro sto chiavici, poi contro la Roma che è sembrato uno squadrone e infine contro lo Spezia che pareva averci imbrigliato.

Bad vibes.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Cremonese
« Risposta #2 il: 06 Febbraio, 2023, 11:10:11 am »
Io sono preoccupato, sala partita di ieri sera traggo molti spunti negativi.

Per prima cosa, almeno tre giocatori hanno fatto una prestazione non sufficiente: Lozano, Zielinski, Anguissa. I giocatori che stanno fuori forma aumentano ed il centrocampo è pure corto in panchina quindi non hai come fare.

In secondo luogo la partita si era messa malissimo e senza il regalo di Reca chissà se avremmo trovato il gol. La Cremonese giocherà come i liguri, chiusi a catenaccio per toglierci spazio e fare ostruzionismo giocando uomo su uomo e non possiamo aspettare che la casualità ci faccia sbloccare il risultato un'altra volta.

Ho visto anche un po' di involuzione nel gioco del Napoli. Palla che viaggiava lenta, ricerca solo del lancio lungo, cross telefonati e ricerca della giocata del singolo. Non va bene, occhi aperti che ci stiamo rilassando troppo. Questo già in coppa Italia contro sto chiavici, poi contro la Roma che è sembrato uno squadrone e infine contro lo Spezia che pareva averci imbrigliato.

Bad vibes.

Mi aspettavo 8 gol tra Spezia e Cremonese quindi da tabella ne mancano 5.
Faranno sicuro catenaccio, dobbiamo giocare a ritmi alti, avere pazienza e soprattutto sfruttare le occasioni da gol, cosa che non abbiamo purtroppo fatto in Coppa Italia, ma credo che proprio quella partita ci servirà per entrare in campo più cazzuti.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3 il: 06 Febbraio, 2023, 12:22:12 pm »
Anche io ho ''bad vibes'' ma va vinta sta cazzo di partita, anche per levarci i paccheri dalla faccia.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #4 il: 06 Febbraio, 2023, 14:56:02 pm »
La cremonese si esalterá al Maradona per quello fatto in coppa contro di noi.
Nonostante questo Carnesecchi non sará altrettanto reattivo come in coppa, ne faremo almeno 3.
Purtroppo anche loro segneranno e ci raggiungeranno in pareggio ad ogni goal.
Sará partita maschia, finirá 3-3, sicuro

Offline calvin

• *
« Risposta #5 il: 06 Febbraio, 2023, 15:29:18 pm »
Per me la partita di coppa Italia è un bene per noi: staremo senzameno incazzati e concentrati

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #6 il: 06 Febbraio, 2023, 15:54:49 pm »
Per me la partita di coppa Italia è un bene per noi: staremo senzameno incazzati e concentrati

vero, credo faremo valere il potere negro

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #7 il: 08 Febbraio, 2023, 15:07:31 pm »
Possibile assenza di Okereke, non male  in Coppa Italia il nigeriano è stato un discreto dito nel culo.
Tra poco riparte la CL sono curioso di vedere come gestirà gli uomini Spallettone

Offline calvin

• *
« Risposta #8 il: 08 Febbraio, 2023, 15:13:53 pm »
Possibile assenza di Okereke, non male  in Coppa Italia il nigeriano è stato un discreto dito nel culo.
Tra poco riparte la CL sono curioso di vedere come gestirà gli uomini Spallettone

Sarebbe un bene l'assenza di Okereke che è uno dei meglio che hanno

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #9 il: 08 Febbraio, 2023, 15:52:46 pm »

Sarebbe un bene l'assenza di Okereke che è uno dei meglio che hanno
every little helps

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #10 il: 10 Febbraio, 2023, 12:04:32 pm »
every little helps

Al momento anche Dessers in dubbio, anche questo assenza non sarebbe male già solo per il cognome.

Mi aspetto tutta la nostra formazione titolare in campo compreso Rui e Lozano, credo che un minimo di turnover partirà dalla sfida con il Sassuolo Boys

Offline calvin

• *
« Risposta #11 il: 10 Febbraio, 2023, 12:48:39 pm »
Al momento anche Dessers in dubbio, anche questo assenza non sarebbe male già solo per il cognome.

Mi aspetto tutta la nostra formazione titolare in campo compreso Rui e Lozano, credo che un minimo di turnover partirà dalla sfida con il Sassuolo Boys

Per me Rui-Olivera e Lozano-Politano sono i due ruoli in cui non abbiamo proprio titolari.

Comunque si, sono partite che devi prendere seriamente e, quindi, devi partire con tutti i titolari anche per dare un segnale...poi, semmai, hai cinque cambi per far riposare gente e per dare minuti ad altra gente, sono tantissimi i cinque cambi.

Loro, come è giusto che sia, si metteranno in undici nella loro area di rigore e proveranno qualche ripartenza...se non si è massicci e incazzati sono partite che possono degenerare

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #12 il: 10 Febbraio, 2023, 12:54:35 pm »
ma stiamo giocando una sola volta a settimana da un sacco di tempo, io non farei turnover né con la cremonese né col sassuolo, lo farei piuttosto tra andata e ritorno con l'eintracht (dove abbiamo lazio e atalanta, vero, ma con raspadone, simeori, elmas, ndonbele, olivera ecc possiamo schierare gente di tutto rispetto)

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13 il: 10 Febbraio, 2023, 12:57:31 pm »
voglio dire, gli attuali titolarissimi vanno tenuti sul pezzo fino alla champions, considerato che non è che li stiamo spremendo

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #14 il: 10 Febbraio, 2023, 12:57:49 pm »
Coi 5 cambi il turnover lo fai nel secondo tempo e il Mostro già lo ha fatto a La Spezia tirando fuori i migliori. Si deve partire sempre con 9/11 titolari e poi gestire i cambi in base a come si mette la gara.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #15 il: 10 Febbraio, 2023, 12:57:52 pm »
ma stiamo giocando una sola volta a settimana da un sacco di tempo, io non farei turnover né con la cremonese né col sassuolo, lo farei piuttosto tra andata e ritorno con l'eintracht (dove abbiamo lazio e atalanta, vero, ma con raspadone, simeori, elmas, ndonbele, olivera ecc possiamo schierare gente di tutto rispetto)

Quando l'impegno è una volta a settimana così al lungo il turno over lo devi vedere al contrario: non fare riposare i titolari, ma dare minuti veri alle alternative che, poi, potrebbero diventarti fondamentali nel resto della stagione.

Per questo io credo che, ad esempio, RAspadori o Ndombele, ma anche JJ e Ostigard, debbano giocare un pò non perché Kvara, Anguissa, Kim e Rhamani siano stanchi, ma per togliere la polvere da sopra a loro.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #16 il: 10 Febbraio, 2023, 13:18:17 pm »
Quando l'impegno è una volta a settimana così al lungo il turno over lo devi vedere al contrario: non fare riposare i titolari, ma dare minuti veri alle alternative che, poi, potrebbero diventarti fondamentali nel resto della stagione.

Per questo io credo che, ad esempio, RAspadori o Ndombele, ma anche JJ e Ostigard, debbano giocare un pò non perché Kvara, Anguissa, Kim e Rhamani siano stanchi, ma per togliere la polvere da sopra a loro.

Sono d'accordo, se resti mesi a guardare gli altri giocare poi diventa difficile essere al 100% quando c'è bisogno di te.
L'abbiamo visto in Coppa Italia con un primo tempo molto brutto

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17 il: 10 Febbraio, 2023, 14:44:44 pm »
pare che ci sarà il pienone allo stadio e voglio pure vedere, oramai sarà così fino a fine stagione

i nostri non ci pensano nemmeno a prendere sotto gamba questa partita o qualunque altra, oramai è chiaro

si aspetta solo l'inizio, oramai, per me ogni partita da qui a fine stagione è una goduria :sad:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #18 il: 10 Febbraio, 2023, 20:21:29 pm »
Sono convinto anche io di cio'..sono stranamente rilassato e poco preoccupato per questa partita..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Cremonese
« Risposta #19 il: 11 Febbraio, 2023, 14:50:53 pm »
Mammamia io invece mi caco sotto di quella merda di Ballardini. Sono sicuro che ci imbrigliano e poi ci inculano.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]