Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Cremonese 3-0

<< < (19/23) > >>

musicmad:
Lozano veramente molto molto bene stasera.

ferro:
Ero allo stadio :love:
Grande prestazione, risultato mai in dubbio. Kvaratskhelia che fenomeno, ha un ventaglio di giocate possibili incredibile.

Dagli spalti quello che impressiona di più nel vederlo giocare è Lobotka per come si muove si muove in campo e cosa fa con il pallone. Quando inizia a girare come una trottola mandando al manicomio gli avversari sembra un misto tra Iniesta e Pizarro.

Lozano all'inizio timidissimo, il più bestemmiato da tutti. Poi si sveglia e tutto sommato si porta a casa la prestazione.

L'importante è che anche oggi:

E SE NE VAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAA

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: Bojack - 12 Febbraio, 2023, 23:00:22 pm ---Secondo me al momento la nostra voglia di vincere ci fa superare qualsiasi difficoltà. È vero che siamo abituati bene ma è anche vero che forse ora siamo ancora più solidi perché vinciamo bene e senza rischiare anche quando non siamo al meglio

--- Termina citazione ---
Lo dicevo ieri (che ormai parlo da solo 'ca televisione) il Napoli ha sempre avuto squadre 'maschie' di gente forte, facce di cazzo, che quando girava la partita ti facevano piangere. Salvo i casi di difficoltà dove veniva meno. Questo Napoli invece è proprio 'Omm, nel senso ampio del termine. Una squadra che non teme nulla e nessuno, dominante, autoritaria, sicura, infallibile. Io veramente non tengo più parole per questi ragazzi, ieri aldilà dei singoli, nonostante le difficoltà, abbiamo gestito una partita tutt'altro che facile.
Chi si lamenta di Zielinski stia calmo, qualsiasi cosa abbiamo già il sostituto in rosa, ed è un grande giocatore Macedone.

Bojack:
Il Napoli di sarri dei 91 punti, aldilà delle questioni arbitrali, veniva meno spesso quando non riusciva a giocare bene. Vincemmo anche partite sporche ma quando perdeva le sue certezze non aveva lo stesso carattere di oggi. Certo, è anche più facile quando non hai avversari che ti stanno alle calcagna punto a punto, però questa cosa l’ho notata

Capetiello:

--- Citazione da: Bojack - 13 Febbraio, 2023, 07:38:18 am ---Il Napoli di sarri dei 91 punti, aldilà delle questioni arbitrali, veniva meno spesso quando non riusciva a giocare bene. Vincemmo anche partite sporche ma quando perdeva le sue certezze non aveva lo stesso carattere di oggi. Certo, è anche più facile quando non hai avversari che ti stanno alle calcagna punto a punto, però questa cosa l’ho notata

--- Termina citazione ---
Il Napoli il campionato lo ha ammazzato a Gennaio quando ha reagito alla prima sconfitta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa