Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Cremonese 3-0

<< < (23/23)

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: LSF839 - 13 Febbraio, 2023, 10:05:42 am ---io vedo kvara che con il sinistro sposta la palla e il difensore avversario gli tocca da dietro il destro facendolo cadere...la disponibilità della palla è del giocatore del napoli e l'altro non tocca nient'altro se non il georgiano, non capisco come possa non essere rigore.
Ciro ferrara e Barzagli perculano l'onniscente Luca Marelli che tendenzialmente la pensa come te...fatti due domande !!!

--- Termina citazione ---
me ne passa per il cazzo di chi la pensa come me.
Nell'immagine final mi pare va che forse ci poteva essere spazio all'interpretazione, tutto qui.
Da tifoso del Napoli quanto te, o forse piú di te, mi infastidisce il tuo sarcasmo, scusa se te lo dico.

LSF839:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 13 Febbraio, 2023, 16:31:30 pm ---me ne passa per il cazzo di chi la pensa come me.
Nell'immagine final mi pare va che forse ci poteva essere spazio all'interpretazione, tutto qui.
Da tifoso del Napoli quanto te, o forse piú di te, mi infastidisce il tuo sarcasmo, scusa se te lo dico.

Nessun sarcasmo, ne tantomeno mi interessano gare a chi è più tifoso stile ultrá vs occasionali, è un dato di fatto....la stragrande maggioranza delle persone con cui ho parlato o che ho sentito parlare in merito indipendente dal tifo pensano che sia rigore, ognuno rimane della sua opinione, come è giusto che sia

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: LSF839 - 13 Febbraio, 2023, 18:31:17 pm ---Nessun sarcasmo, ne tantomeno mi interessano gare a chi è più tifoso stile ultrá vs occasionali, è un dato di fatto....la stragrande maggioranza delle persone con cui ho parlato o che ho sentito parlare in merito indipendente dal tifo pensano che sia rigore, ognuno rimane della sua opinione, come è giusto che sia

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

tranquillo. Stavo litigando con qualcuno a lavoro quando ti ho risposto. Non una buona idea  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa