Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Cremonese 3-0

<< < (22/23) > >>

FistingTopo:
Marelli diceva in diretta che Kvara aveva anche allargato il piede per prendersi il fatto. Marelli in effetti è tutt strunz, prende alla lettera il fatto che non devono esserci rigorini, quindi se uno viene toccato da dietro e non è plateale, per lui non è mai rigore. Disse la stessa cosa per il fallo su Kvara contro il Milan (rigore NETTISSIMO, per lui mezzo rigore).

Per quanto riguarda l'espulsione, era talmente netta che pure pure Marelli in diretta lo ha considerato un grave errore.

calvin:

--- Citazione da: FistingTopo - 13 Febbraio, 2023, 12:01:39 pm ---Marelli diceva in diretta che Kvara aveva anche allargato il piede per prendersi il fatto. Marelli in effetti è tutt strunz, prende alla lettera il fatto che non devono esserci rigorini, quindi se uno viene toccato da dietro e non è plateale, per lui non è mai rigore. Disse la stessa cosa per il fallo su Kvara contro il Milan (rigore NETTISSIMO, per lui mezzo rigore).

Per quanto riguarda l'espulsione, era talmente netta che pure pure Marelli in diretta lo ha considerato un grave errore.

--- Termina citazione ---

Che poi io solo a MArelli ho sentito dire che non era rigore ieri, perché la questione è così chiara che un altro poco pure Orsato lo avrebbe fischiato (a patto di essere a più di cinque metri dall'azione)

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 13 Febbraio, 2023, 12:04:32 pm ---(a patto di essere a più di cinque metri dall'azione)

Pjanic Brozovic era anche meno di 5 metri  :lol:

bat86:

--- Citazione da: LSF839 - 13 Febbraio, 2023, 10:05:42 am ---io vedo kvara che con il sinistro sposta la palla e il difensore avversario gli tocca da dietro il destro facendolo cadere...la disponibilità della palla è del giocatore del napoli e l'altro non tocca nient'altro se non il georgiano, non capisco come possa non essere rigore.
Ciro ferrara e Barzagli perculano l'onniscente Luca Marelli che tendenzialmente la pensa come te...fatti due domande !!!

Per me lo scandalo è non averlo almeno richiamato al VAR

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

LSF839:

--- Citazione da: bat86 - 13 Febbraio, 2023, 13:26:41 pm ---Per me lo scandalo è non averlo almeno richiamato al VAR

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ma infatti, io capisco pure che l'entità del contatto deve essere valutata dal vivo dall'arbitro ma io dubito che l'abbia proprio visto il contatto sennò non si spiega...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa