Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Cremonese 3-0
Bojack:
Secondo me al momento la nostra voglia di vincere ci fa superare qualsiasi difficoltà. È vero che siamo abituati bene ma è anche vero che forse ora siamo ancora più solidi perché vinciamo bene e senza rischiare anche quando non siamo al meglio
tony_:
Siamo pazzeschi
Abnegazione e una voglia di fare da parte di tutti da loxano a demme io non l'ho mai vista
Il takle all'ultimo minuto di di Lorenzo che riprende il pallone e prendiamo langolo.....
Pazzeschi
Ho gli occhi a cuoricino :love2:
E va detto che la cremonese ha giocato per niente male
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Jethrotull:
Sta Cremonese del cazzo i primi minuti faceva tutta la spavalda. Menomale che questi passano sopra chiunque, in altri tempi ci avrebbero purgato al 100%
bat86:
E comunque per me c'era rigore su Kvaratskhelia a fine primo tempo e secondo giallo per Vasquez ad inizio ripresa.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Giuseppe77:
--- Citazione da: bat86 - 12 Febbraio, 2023, 23:24:10 pm ---E comunque per me c'era rigore su Kvaratskhelia a fine primo tempo e secondo giallo per Vasquez ad inizio ripresa.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
seconda ammonizione senza se e senza ma, il rigore ci poteva stare.
Spalletti in collegamento con Dazn parla proprio della crescita di Osimhen e di tutta la squadra che non perde tempo in proteste che non servono a niente e danno solo vantaggi agli avversari.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa