Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Cremonese 3-0
calvin:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 10 Febbraio, 2023, 12:54:35 pm ---ma stiamo giocando una sola volta a settimana da un sacco di tempo, io non farei turnover né con la cremonese né col sassuolo, lo farei piuttosto tra andata e ritorno con l'eintracht (dove abbiamo lazio e atalanta, vero, ma con raspadone, simeori, elmas, ndonbele, olivera ecc possiamo schierare gente di tutto rispetto)
--- Termina citazione ---
Quando l'impegno è una volta a settimana così al lungo il turno over lo devi vedere al contrario: non fare riposare i titolari, ma dare minuti veri alle alternative che, poi, potrebbero diventarti fondamentali nel resto della stagione.
Per questo io credo che, ad esempio, RAspadori o Ndombele, ma anche JJ e Ostigard, debbano giocare un pò non perché Kvara, Anguissa, Kim e Rhamani siano stanchi, ma per togliere la polvere da sopra a loro.
Giuseppe77:
--- Citazione da: calvin - 10 Febbraio, 2023, 12:57:52 pm ---Quando l'impegno è una volta a settimana così al lungo il turno over lo devi vedere al contrario: non fare riposare i titolari, ma dare minuti veri alle alternative che, poi, potrebbero diventarti fondamentali nel resto della stagione.
Per questo io credo che, ad esempio, RAspadori o Ndombele, ma anche JJ e Ostigard, debbano giocare un pò non perché Kvara, Anguissa, Kim e Rhamani siano stanchi, ma per togliere la polvere da sopra a loro.
Sono d'accordo, se resti mesi a guardare gli altri giocare poi diventa difficile essere al 100% quando c'è bisogno di te.
L'abbiamo visto in Coppa Italia con un primo tempo molto brutto
tony_:
pare che ci sarà il pienone allo stadio e voglio pure vedere, oramai sarà così fino a fine stagione
i nostri non ci pensano nemmeno a prendere sotto gamba questa partita o qualunque altra, oramai è chiaro
si aspetta solo l'inizio, oramai, per me ogni partita da qui a fine stagione è una goduria :sad:
bat86:
--- Citazione da: calvin - 06 Febbraio, 2023, 15:29:18 pm ---Per me la partita di coppa Italia è un bene per noi: staremo senzameno incazzati e concentrati
Sono convinto anche io di cio'..sono stranamente rilassato e poco preoccupato per questa partita..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
ferro:
Mammamia io invece mi caco sotto di quella merda di Ballardini. Sono sicuro che ci imbrigliano e poi ci inculano.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa