Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Cremonese 3-0

<< < (3/23) > >>

Giuseppe77:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 08 Febbraio, 2023, 15:52:46 pm ---every little helps

--- Termina citazione ---

Al momento anche Dessers in dubbio, anche questo assenza non sarebbe male già solo per il cognome.

Mi aspetto tutta la nostra formazione titolare in campo compreso Rui e Lozano, credo che un minimo di turnover partirà dalla sfida con il Sassuolo Boys

calvin:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 10 Febbraio, 2023, 12:04:32 pm ---Al momento anche Dessers in dubbio, anche questo assenza non sarebbe male già solo per il cognome.

Mi aspetto tutta la nostra formazione titolare in campo compreso Rui e Lozano, credo che un minimo di turnover partirà dalla sfida con il Sassuolo Boys

--- Termina citazione ---

Per me Rui-Olivera e Lozano-Politano sono i due ruoli in cui non abbiamo proprio titolari.

Comunque si, sono partite che devi prendere seriamente e, quindi, devi partire con tutti i titolari anche per dare un segnale...poi, semmai, hai cinque cambi per far riposare gente e per dare minuti ad altra gente, sono tantissimi i cinque cambi.

Loro, come è giusto che sia, si metteranno in undici nella loro area di rigore e proveranno qualche ripartenza...se non si è massicci e incazzati sono partite che possono degenerare

Vino a Tavola:
ma stiamo giocando una sola volta a settimana da un sacco di tempo, io non farei turnover né con la cremonese né col sassuolo, lo farei piuttosto tra andata e ritorno con l'eintracht (dove abbiamo lazio e atalanta, vero, ma con raspadone, simeori, elmas, ndonbele, olivera ecc possiamo schierare gente di tutto rispetto)

Vino a Tavola:
voglio dire, gli attuali titolarissimi vanno tenuti sul pezzo fino alla champions, considerato che non è che li stiamo spremendo

Capetiello:
Coi 5 cambi il turnover lo fai nel secondo tempo e il Mostro già lo ha fatto a La Spezia tirando fuori i migliori. Si deve partire sempre con 9/11 titolari e poi gestire i cambi in base a come si mette la gara.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa