Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 21° GIORNATA] Spezia - Napoli 0-3

<< < (14/24) > >>

Capetiello:
Loro stanno facendo come previsto la guerra. Agudelo deve essere na specie di acronimo in spagnolo che significa ditoacculo.
Tocca alzare i ritmi perché hanno ingabbiato Lobo e difendono in 22 dietro la linea della palla. Contemporaneamente abbiamo bisogno di tiratori, dentro Politano subito, dopo un po' in base a come va Elmas per Zielo e Giacomino. Questa la sblocchi solo se meni il più alto numero di palloni verso la loro porta.

Giuseppe77:

--- Citazione da: ferro - 05 Febbraio, 2023, 13:26:38 pm ---Li stanchi difficilmente se fai girare la palla così lentamente, tra l'altro giocate facili da leggere e cross dalla trequarti sperando che Osimhen faccia un gol come sempre da solo.

Serve un fraseggio più veloce per manipolare la difesa e verticalizzare quando si apre lo spazio, dai e dai quelli si stancano fisicamente e mentalmente. Così come stanno non crollano mai.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Giro palla lento e non riusciamo a giocare con i centrocampisti, quindi gli esterni quasi sempre ricevono palloni di merda, bisogna mettere in condizione Lozano e soprattutto Kvara di puntare l'avversario e la porta

LSF839:
Ah ah ah

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

LSF839:
Bene così...parte una partita che si mette più nelle nostre corde

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

ferro:
Che mazzo stavolta, gol regalato.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva