Staff > Archivio
Gollini Pierluigi
calvin:
--- Citazione da: paraw - 08 Maggio, 2023, 22:15:55 pm ---Per me Gollini nelle uscite è più forte, sicuramente si caga meno in mano. Ieri ne ha fatte un paio che secondo me Meret non avrebbe fatto.
--- Termina citazione ---
Domenica sbaglia su un cross lungo e moscio sul secondo palo e un altro poco finisce male.
Io ho la sensazione che sia stato preso perché non c'è certezza della permanenza di Meret, ma per me Meret dopo questa stagione va confermato senza alcun dubbio perché è stato assolutamente affidabile e sicuro
Guallera V.2:
Per me Gollini è stato preso per fare il dodicesimo e basta. Non sarà mai il titolare, neanche se Meret (autore di una stagione eccezionale) dovesse essere ceduto.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Maggio, 2023, 10:11:52 am ---Per me Gollini è stato preso per fare il dodicesimo e basta. Non sarà mai il titolare, neanche se Meret (autore di una stagione eccezionale) dovesse essere ceduto.
Me lo auguro, anche se non ne ho questa certezza.
paraw:
--- Citazione da: calvin - 09 Maggio, 2023, 07:27:04 am ---Domenica sbaglia su un cross lungo e moscio sul secondo palo e un altro poco finisce male.
Io ho la sensazione che sia stato preso perché non c'è certezza della permanenza di Meret, ma per me Meret dopo questa stagione va confermato senza alcun dubbio perché è stato assolutamente affidabile e sicuro
Meret tra i pali e con i piedi è migliorato quest’anno, diventando un portiere normodotato (siamo tutti d’accordo che di miracoli non ne fa? Alla Maignan? Altrimenti la conversazione è inutile).
Nelle uscite continuo a vederlo molto insicuro e, dopo già tre anni che è qui, non è un buon segno.
Per me Gollini, se torna quello di Bergamo, gli appoggia lo scroto in testa.
calvin:
--- Citazione da: paraw - 09 Maggio, 2023, 14:11:20 pm ---Meret tra i pali e con i piedi è migliorato quest’anno, diventando un portiere normodotato (siamo tutti d’accordo che di miracoli non ne fa? Alla Maignan? Altrimenti la conversazione è inutile).
Nelle uscite continuo a vederlo molto insicuro e, dopo già tre anni che è qui, non è un buon segno.
Per me Gollini, se torna quello di Bergamo, gli appoggia lo scroto in testa.
Che non sia Magnan è chiaro, d'altra parte Magnan oggi è forse il migliore al mondo.
Però la parata su giroud a san siro o quella sull'autogol di Rrhamani con i gobbi in casa, giusto per citare le due più eclatanti, sono veri e propri miracoli che hanno avuto un peso specifico enorme sulla stagione (per quando arrivate).
Meret è un gran bel portiere, altro che normodotato, forse un pelo meno forte sulla singola parata di altri, ma, per contro, che rarissimamente fa pisciatoni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa