Staff > Archivio
Gollini Pierluigi
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Marzo, 2023, 21:29:22 pm ---Che Firenze è una merda
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
No ma che dici, Firenze vince sempre.
vampyr8:
in quel mese in cui Meret ha dovuto giocare mascherato facevigiocare Gollini e forse qualcosa sarebbe cambiato nei quarti di CL
musicmad:
Gollini titolare l'anno prossimo, punto e basta.
Giuseppe77:
--- Citazione da: vampyr8 - 07 Maggio, 2023, 19:56:45 pm ---in quel mese in cui Meret ha dovuto giocare mascherato facevigiocare Gollini e forse qualcosa sarebbe cambiato nei quarti di CL
--- Termina citazione ---
Meret ha fatto una stagione quasi perfetta calando anche qualche super parata in momenti importanti e decisivi, non avrebbe avuto alcun senso creare un dualismo in un ruolo così delicato e importante, Gollini mi sembra un ottima presa e un secondo di sicuro livello, spero che resti.
paraw:
Per me Gollini nelle uscite è più forte, sicuramente si caga meno in mano. Ieri ne ha fatte un paio che secondo me Meret non avrebbe fatto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa