Staff > Archivio

Gollini Pierluigi

<< < (9/14) > >>

impfed81:
Deve essere confermato

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: paraw - 09 Maggio, 2023, 14:11:20 pm ---
Per me Gollini, se torna quello di Bergamo, gli appoggia lo scroto in testa.

--- Termina citazione ---

Aggiungo che Gollini a bergamo ha perso il posto per Sportiello e poi è stato due anni in panchina dietro Lloris (ci sta tutta) e dietro Terracciano.

Non fraintendetemi per me come secondo è un lusso, ma se se ne va Meret e diventa lui primo è un suicidio e se resta Meret è abbastanza improbabile pensarlo che scala le gerarchie.

ferro:
Per me Meret è un portiere fortissimo ed è stato il migliore portiere della stagione (attenzione, non il più forte. Il migliore che è diverso) al netto del lungo stop del negro del Milan e dello scudetto vinto.

Solo per una questione mediatica si darà il premio a Maignan.
In Nazionale purtroppo tiene Donnarumma avanti che nonostante il PSG sia la merda liquida più maleodorante che esista nel calcio e lo stia trascinando nel nulla cosmico, resta un campione e non ci puoi fare niente.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

paraw:
Uagliú che vi devo dire, io queste sensazioni su Meret non le ho.
Ovviamente non abbiamo la controprova che quelle parate che ha elencato Calvin non le avrebbe fatte Gollini, come non abbiamo la controprova che Gollini avrebbe potute farne altre…
Io onestamente non ho notato la differenza quando ha giocato l’uno o l’altro, ma quello che risulta evidente è una gran differenza di personalità, Gollini ten a cazzimm glielo vedi in faccia, Meret quando lo inquadrano sembra un cagnolino impaurito. Oltre al fatto che ormai è chiaro che quando esce lo fa con la paura addosso.

FistingTopo:

--- Citazione da: paraw - 09 Maggio, 2023, 15:44:52 pm ---Uagliú che vi devo dire, io queste sensazioni su Meret non le ho.
Ovviamente non abbiamo la controprova che quelle parate che ha elencato Calvin non le avrebbe fatte Gollini, come non abbiamo la controprova che Gollini avrebbe potute farne altre…
Io onestamente non ho notato la differenza quando ha giocato l’uno o l’altro, ma quello che risulta evidente è una gran differenza di personalità, Gollini ten a cazzimm glielo vedi in faccia, Meret quando lo inquadrano sembra un cagnolino impaurito. Oltre al fatto che ormai è chiaro che quando esce lo fa con la paura addosso.

--- Termina citazione ---

Ok, penso questioni di idee e gusti personali, tuttavia quest'anno il problema non era di certo Meret che ha fatto il suo sporchissimo lavoro in maniera egregia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa