Staff > Stagione 2022-23

[COPPA ITALIA OTTAVI] Napoli - Cremonese 2-2 poi 4-5 dcr

<< < (43/47) > >>

Artem Dzyuba:
Dai ragazzi, va bene così, almeno ci sparagniamo gli odiosi Riommers. Il culo di Mourinho è allucinante. Era meglio non far entrare nessuno, visto che i sostituti, a parte Kim e Osi, sono stati indegni. Raspadori è un calciatore inutile nel nostro sistema di gioco, oltre ad essere sopravvalutato. Gaetano unico vero impresentabile.

vampyr8:
Fin dall'inizio hanno trattato questa partita come se fosse una pazziella. A partire dai convocati, poi la scelta dell'ennesima maglia celebrativa di merda (San Valentino è tra un mese, mica mò!), la formazione iniziale senza senso piena di riserve, gente che non ha i 90 minuti e gente fuori ruolo. Poi le sostituzioni sbagliate in tutti i sensi.
Ovviamente come se non bastasse ci hanno pure mandato un arbitro completamente inadeguato indipendentemente dal sesso che ha. Non ho mai visto un arbitro così scarso in vita mia.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Jethrotull - 18 Gennaio, 2023, 00:03:31 am ---Conoscendo questa squadra di psicopatici, saranno cazzo di entrare in fase depressione e si faranno riprendere pure in campionato

--- Termina citazione ---
Come già avvenuto nel 2016, nel 2018 e l'anno scorso tra l'altro...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:
Quest'anno secondo me l'eliminazione è addirittura salutare dopo la sbornia di venerdì.

Hwarang:
Gestione ridicola e scellerata della partita, in preparazione, nella formazione iniziale e durante il match.
Io rosico perchè non avrei voluto lasciare niente a nessuno, subumani strisciati o riommers.

Vorrei capire che cazzo passa nella testa di uno che cambia 10/11, quando si poteva normalmente cambiare 4 oggi, 4 con la Salernitana e il resto coi 5 cambi per partita, senza smantellare una squadra. Boh.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa