Staff > Stagione 2022-23
[COPPA ITALIA OTTAVI] Napoli - Cremonese 2-2 poi 4-5 dcr
Jethrotull:
Conoscendo questa squadra di psicopatici, saranno cazzo di entrare in fase depressione e si faranno riprendere pure in campionato
Vino a Tavola:
--- Citazione da: tony_ - 17 Gennaio, 2023, 23:54:45 pm ---solita spallettata
incredibile formazione iniziale e ancora più inaccettabile il 4231, ancora non ha capito che non si deve MAI Giocare con un centrocampo a 2
purtroppo, colpa sua anche aver messo berewhiskey inopimatamente e per tutta la partita, il goal del pareggio preso per colpa sua non è ceretamente un caso ma un errore che dimostra l'errore dell'allenatore
p.s.: mai più questa troia merdaiola ad arbitrarci, completamente FOLLE, forse per via che vuole dimostrare di essere al pari degli uomini, boh, chi se ne fotte, è una scarsa dimmerda, mancano ammonizioni e falli in quantità disarmate
--- Termina citazione ---
bah con le riserve la stavamo vincendo, l’abbiamo persa coi titolari che stavano ancora festeggiando da venerdì. L’errore di Spalletti è stato solo togliere ostigard invece che berezinski
ferro:
Uagliu ma che Ve ne fotte state tranquilli e non fatevi rovinare l'atmosfera da questa partita. Io non smetto di pensare a quello che abbiamo combinato venerdì sera con annesi risultati di sabato scorso, passa proprio pa capa della Cremonese.
L'importante viene sabato alle 18.00.
Le macchie in coppa Italia sono sempre uscite, mò è toccato a noi e al Milan.
Don't worry, Be Happy.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
luka7:
--- Citazione da: ferro - 18 Gennaio, 2023, 00:07:54 am ---Uagliu ma che Ve ne fotte state tranquilli e non fatevi rovinare l'atmosfera da questa partita. Io non smetto di pensare a quello che abbiamo combinato venerdì sera con annesi risultati di sabato scorso, passa proprio pa capa della Cremonese.
L'importante viene sabato alle 18.00.
Le macchie in coppa Italia sono sempre uscite, mò è toccato a noi e al Milan.
Don't worry, Be Happy.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Analisi lucida, tuttavia traumatizzati dalla nostra storia è naturale avere attacchi d’ansia
tonysea7:
sabato politano e zielinsky non devono giocare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa