Staff > Stagione 2022-23

[COPPA ITALIA OTTAVI] Napoli - Cremonese 2-2 poi 4-5 dcr

<< < (44/47) > >>

calvin:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 18 Gennaio, 2023, 00:55:44 am ---Quest'anno secondo me l'eliminazione è addirittura salutare dopo la sbornia di venerdì.

--- Termina citazione ---

Assolutamente

Questa mi ricorda Napoli Benevento (era un amichevole, questa l'abbiamo considerata tale)

Per me Spalletti è solo contento di non doversi sobbarcare il quarto con i Cesaroni...non condivido, ma capisco

bat86:

--- Citazione da: Hwarang - 18 Gennaio, 2023, 07:29:30 am ---Gestione ridicola e scellerata della partita, in preparazione, nella formazione iniziale e durante il match.
Io rosico perchè non avrei voluto lasciare niente a nessuno, subumani strisciati o riommers.

Vorrei capire che cazzo passa nella testa di uno che cambia 10/11, quando si poteva normalmente cambiare 4 oggi, 4 con la Salernitana e il resto coi 5 cambi per partita, senza smantellare una squadra. Boh.

Vero ma a mente fredda dico che al 65' quando avevamo quasi la squadra titolare in campo non abbiamo affondato il colpo e giocato con troppa sufficienza..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Infatti il problema sono stati i titolari

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

LSF839:
io onestamente non sono contento di essere uscito, ad essere sincero non darei la colpa dell'eliminazione alla formazione iniziale perché a fine primo tempo la stavi vincendo e ci sono state un paio di situazioni in cui si poteva chiuderla ma siamo stati troppo superficiali ed arroganti.
Spero serva da lezione per sabato, l'unico entrato dalla panca e che ha dimostrato una volta in più di avere carattere è stato Osi gli altri malissimo.
Bello l'applauso finale alla squadra ed a Lobo nonostante l'uscita

Hwarang:

--- Citazione da: bat86 - 18 Gennaio, 2023, 09:24:12 am ---Vero ma a mente fredda dico che al 65' quando avevamo quasi la squadra titolare in campo non abbiamo affondato il colpo e giocato con troppa sufficienza..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Si ma il problema è cosa si comunica alla squadra quando fai queste cose, perchè l'approccio diventa da partita di allenamento e di conseguenza anche i titolari che entrano dopo sono deconcentrati.
Storicamente, a mia memoria, cose di questo tipo non hanno mai portato a nulla di buono, sia per la squadra in generale, sia per i singoli delle riserve, che non ne traggono nessun vantaggio, anzi.

Per me con una formazione mista avresti fatto il giusto turn-over e chiuso la pratica in un'ora, poi dopo coi cambi si dava minutaggio ad altri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa