Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 17° GIORNATA] Sampdoria - Napoli 0-2

<< < (28/28)

impfed81:
il rigore non è stato fischiato per la spalla  :look:

ci sono 3 giocatori visibilmente sotto tono , Di lorenzo Kvara Anguissa.

devono tornare in forma presto.

bat86:
Campioni d'inverno per la terza volta nelle ultime  8 stagioni...jamm a vede'..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

pappasouth:
per altro abbiamo pure sfatato il tabù di vincere contro qualcuno caricato dal morto in casa

Vino a Tavola:

--- Citazione da: calvin - 08 Gennaio, 2023, 20:07:02 pm ---A me ha ricordato Napoli Lecce

--- Termina citazione ---
pure io voglio pensare che queste partite contro inter e sampdoria siano l'equivalente di quelle contro fiorentina e lecce a inizio stagione - le uniche che non avevamo vinto -  con esito diverso dovuto alla differente forza delle avversarie. Speriamo veramente che sia così, e che sia stato tutto pensato affinché i carichi di lavoro fossero smaltiti al 100% per la partita con la juve, altrimenti questi venerdì ci inculano facile proprio

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 09 Gennaio, 2023, 09:28:49 am ---pure io voglio pensare che queste partite contro inter e sampdoria siano l'equivalente di quelle contro fiorentina e lecce a inizio stagione - le uniche che non avevamo vinto -  con esito diverso dovuto alla differente forza delle avversarie. Speriamo veramente che sia così, e che sia stato tutto pensato affinché i carichi di lavoro fossero smaltiti al 100% per la partita con la juve, altrimenti questi venerdì ci inculano facile proprio

--- Termina citazione ---
ma puó la scienza essere cosí precisa da prevedere che la domenica tu giochi una munnezza e poi il venerdi dopo voli in campo? Io non credo proprio

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa