Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 17° GIORNATA] Sampdoria - Napoli 0-2

<< < (27/28) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
Avendo il termine di paragone delle prime partite della stagione (in cui facemmo due mediocri pareggi consecutivi con Fiorentina e Lecce se non sbaglio, dopo due vittorie un po' meh) mi sento fiducioso che si possa andare nuovamente in crescendo.

Per il resto, partita non entusiasmante ma , vedendo come la Juve si sta alzando vari 1-0, non mi lamenterei.

Apollo:
Abbiamo vinto con merito nonostante alcuni giocatori importanti come Kvara ed Anguissa, ma anche Di Lorenzo e qualche altro, siano sottotono. Mi sembra che stiamo un po' esagerando, le merde vincono decine di partite per uno a zero giocando da cani e vengono eroicizzati mentre noi vogliamo la squadra perfetta. Forza Napoli, adesso pagherei di tasca mia per farli neri venerdì a quei maledetti.

bat86:

--- Citazione da: eltalisman - 08 Gennaio, 2023, 20:36:47 pm ---Espulsione e secondo rigore netti, il primo se lo avessi avuto contro mi sarei incazzato nero. Se lo avesse segnato sarebbero partite polemiche a nastro (che non fanno bene in vista del big match), basta leggere la gazzetta.

--- Termina citazione ---
Sono d'accordo su tutto..se mi fischiano il primo rigore contro mi incazzo e non poco, e si paradossalmente meglio averlo sbagliato..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: tony_ - 08 Gennaio, 2023, 20:42:15 pm ---Il primo è rigore solare
La devono smettere di dire "spallatw regolare ,. " Spalla a spalla"....mannaccia la Maronna , quello lo spinge COL BRACCIO ,non c'è contatto spalla a spalla ,dio infame e dopo gli calpesta la caviglia. Fallo anche quello

Io non lo so perché non doveva essere rigore quello

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Se ti fischiano contro il primo rigore tu ti fai venire i riscinzielli e gridi al complotto.
Per il resto parlando di cose serie, squadra a terra fisicamente (e questo in parte ci può stare) ma soprattutto psicologicamente ( e questo invece è inspiegabile e assurdo). Gestione cambio sistematico Lozano-Politano al 65mo qualunque sia il risultato, andamento partita e prestazione Politano, è una roba inaccettabile, soprattutto  perché Lozano in queste partite è veramente deleterio. Pessima pure la gestione Raspadori, sto maronn oramai gioca sistematicamente 5 minuti, il che è angosciante alla luce dei fatti che invece quel messicano lota gioca invece sempre mezz'ora. Nelle condizioni in cui è Kvara un pessimo Insigne v.2, ci sarebbe pure molto da dire sul perché gioca dall'inizio.
Siamo di fronte al solito gennaio spallettiano, il prossimo trittico Juve Salernitana-Roma è quanto peggio ci potesse capitare e questa squadra in queste condizioni, rischia veramente di uscire con le ossa rotte.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

eltalisman:

--- Citazione da: tony_ - 08 Gennaio, 2023, 20:42:15 pm ---Il primo è rigore solare
La devono smettere di dire "spallatw regolare ,. " Spalla a spalla"....mannaccia la Maronna , quello lo spinge COL BRACCIO ,non c'è contatto spalla a spalla ,dio infame e dopo gli calpesta la caviglia. Fallo anche quello

Io non lo so perché non doveva essere rigore quello

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Dai, spalla a spalla e anguissa si lascia cadere in una maniera imbarazzante che se era un attimo più centrale e non avesse segnato per sta stronzata gli avrei iastemmato tutta la generazione. Nel tuffo finisce con la caviglia sotto la scarpa del doriano che sta correndo e sta semplicemente difendendo la posizione.

Abisso si è dimostrato un arbitro veramente scarso, unica decisione giusta l'espulsione (ha però comunque sbagliato il motivo, dato che quello è un fallo da Rosso diretto anche a centrocampo e non perché ha interrotto una chiara occasione da rete).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa