Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 17° GIORNATA] Sampdoria - Napoli 0-2

(1/28) > >>

calvin:
Questa diventa importantissima, bisogna vincerla con ogni mezzo e sbaglia chi crede che sarà una passeggiata


FORZA NAPOLI

Neutrino:
il Napoli di stasera non batte nemmeno la Sampdoria. Bisogna cambiare passo, marcia, testa.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: Neutrino - 04 Gennaio, 2023, 23:45:06 pm ---il Napoli di stasera non batte nemmeno la Sampdoria. Bisogna cambiare passo, marcia, testa.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Per questo è indispensabile partire con Ndombele al posto di Anguissa e uno tra Elmas e Giacomino al posto di Kvara. Adesso dentro chi è in uno stato di forma accettabile. Anche Negroman ieri non ha preso una palla, non ha vinto un contrasto, l'unica buona al posto di chiavarla nella porta di testa la stoppa e si fa mangiare in testa da Chanacoso. Non esiste proprio ragazzi. Se toppi questa è psicodramma subito.

calvin:

--- Citazione da: Neutrino - 04 Gennaio, 2023, 23:45:06 pm ---il Napoli di stasera non batte nemmeno la Sampdoria. Bisogna cambiare passo, marcia, testa.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

l'Inter ieri, al di là dei nostri demeriti, era in grandissima forma, massiccissima ed è la squadra per caratteristiche peggiore per il Napoli.

Domenica dobbiamo tornare a giocare il nostro calcio con calma, niente panico, la partita è difficile e fondamentale...basta portarla a casa, il resto non conta

Azz:

--- Citazione da: Capetiello - 05 Gennaio, 2023, 08:28:05 am ---Per questo è indispensabile partire con Ndombele al posto di Anguissa e uno tra Elmas e Giacomino al posto di Kvara. Adesso dentro chi è in uno stato di forma accettabile. Anche Negroman ieri non ha preso una palla, non ha vinto un contrasto, l'unica buona al posto di chiavarla nella porta di testa la stoppa e si fa mangiare in testa da Chanacoso. Non esiste proprio ragazzi. Se toppi questa è psicodramma subito.

--- Termina citazione ---
Elmas sembra più in palla, come pure Ndombele. Mi aspetto questi due cambi, magari il georgiano, entrando a gara in corso, ha meno guallera...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa