Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 16° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0

<< < (10/40) > >>

pappasouth:
l arbitro milanese... mannaccia a maronn

jcoltrane:
Bisogna vedere se è sponda diavolo.
Ma in ogni caso, pure se avessero mandato il ciucciariello ad arbitrare, inizieremo il 2023 con un'amara, amarissima disfatta, nulla di meno di un rotondo 3-0, con annessa demolizione delle belle speranze che, ammettiamolo, ognuno di noi aveva segretamente, ma irresponsabilmente, coltivato. Stadio pieno di - soli - tifosi domestici, squadra con tante assenze e quindi ancora più unita contro il nemico, profumo di risalita in classifica verso le, anzi la, posizione che più si addice a quei due colori; da parte nostra, gigantesche incognite, che fra qualche ora si trasformeranno in solari evidenze, sulla tenuta fisica e mentale dei giocatori chiave e dello stesso allenatore, non nuovo a vertiginose cadute dall'alto.
Noi, è vero, siamo adusi a prenderlo in culo, soprattutto chi frequenta ormai da anni questo luogo virtuale, però domani bisognerà arrivare veramente rilassati perchè sarà una catastrofe emotiva.
E non dite che non ve l'avevo detto.

umb:
ragazzi ma noi lo scudetto del bilancio l'abbiamo già vinto.
la qualificazione champions è certa considerando ceh qualche punto di penalizzazione alla juve lo daranno già.
perchè vi amareggiate, potete già cacciare la moet chandon e festeggiare!

Guallera V.2:
Purtroppo c'è poco da dire su questa partita, e già il fatto che alla prima di campionato dopo la sosta, con tutti i fucili e le seccie di tutta l'Italia merda chitammuorta addosso, si vada proprio a San Siro sponda interista è il chiaro segnale come con noi il destino sia sempre beffardo ed infame. Partita storicamente avversa e crudele, si perde da 4 anni consecutivi, col tanto decantato Sarri abbiamo vinto solo una volta, di misura e grazie ad un incredibile liscio di Nagatomo, in un momento in cui il Napoli era in forma smagliante e loro in crisi nera, con Maradona mai vinto, ci abbiamo messo 27 anni per tornare a vincere su quel campo infame (1967-1994) e poi altri 17 anni anni (1994-2011), abbiamo subito umiliazioni, ladrocinii impuniti e lampanti, abbiamo subito scudetti rubati (1971) ma anche scudetti festeggiati in faccia come "giusta" cosa (1989 con la punizione di Matthaus ripetuta per 3 volte, ed un gioco intimidatorio e duro tollerato da un Agnolin casalingo per tutti i 90 minuti), negli ultimi due anni abbiamo avuto infortunati quelli che fino in quel momento erano i nostri terminali offensivi e migliori uomini, ovvero Mertens nel 2020 e Osimhen nel 2021, pregiudicandoci la stagione, ed ironia della cosa come l'anno scorso arriviamo in quella fogna pugliese-brianzola da imbattuti. Una triste e stucchevole ironia della sorte.
L'Inter purtroppo è la Juventus Vol.2, loro sono i diversamenti gobbi, stesso atteggiamento e mentalità dei tifosi, stesso modo di fare della società nel tessere i fili  nelle stanze dei bottoni (guarda caso c'è Marotta...) ed avere arbitraggio ultrafavorevoli nel momento dei bisogni, stessa squadra di cazzimmossi caprari esaltati che quando vedono il Napoli si trasformano in campionissimi da far impallidire i galacticos, penso a Lautaro che contro di noi puntualmente diventa il miglior attaccante degli ultimi 20 anni, ma penso anche a Dzeko una sentenza da anni contro di noi, al rientrante Lukaku da sempre a segno contro di noi, all'orgoglioso chiavapecore Barella che da buon sardagnolo contro l'odiato Napoli da il 200%, per non parlare poi di Skriniar, Darmian, Dumfries, Di Marco, De Vrji...tutta gente che contro di noi è sempre garanzia di grande partita. Per non parlare di quel frustato, chiagnazzaro, schifoso, macchietta che hanno come allenatore, perfetto per ciò che è il loro ambiente, Limone Inzaghi, il re dei pagliacci che purtroppo contro Spalletti ha la stella favorevole che gli gira, già dai tempi dei derby di Roma. Non è un caso che già hanno avuto segnali favorevoli, dai recuperati al 100% Lukaku e Lautaro che promettono battaglia, ad un arbitro milanese designato. Purtroppo anche per caratteristiche tecnico-tattiche oltre che ambientali, loro sono proprio la classica squadra che può mettere il Napoli sotto, come già ampiamente capitato nelle due partite maledette dello scorso anno.
Onestamente è una partita scontata nel risultato e nell'andamento, è inutile proprio farsi il sangue amaro, speranze veramente nulle di uscire anche con un punto, già sappiamo come andrà a finire. Si va proprio contro la storia e contro la storia non ne esci vivo, è così da sempre. Mi dispiace solo far godere a tutta la schifosa Italia intera, perchè a sto giro non ci saranno solo i vermi interisti, gente spregevole, schifosa e apolide come i loro "cuginetti" gobbi. Ed a dover sorbire le lezioni dai soliti soloni del pallone sulle ovvie rimonte delle tre strisciate.
Spero solo di non subire gravi conseguenze post-partita come capitato già negli ultimi due anni. Solo quello.

tony_:
l'arbitro della stessa città della squadra, ma come è cazzo mai possibile? lo dico io: "noi siamo noi e voi non siete un cazzo"

l'AIA è diventato molto più che un braccio armato della figc, è un plotone di esecuzione delle SS che fa tutto alla luce del sole perchè tanto non c'è alcuna conseguenza alle malefatte

un arbitro del genere, dopo le nefandezze fatte proprio a favore della qua squadra natale contro la fiorentina, semplicemente avrebbe dovuto mai più arbitrare una milanese, e inceve "noi siamo noi e voi non siete un cazzo"

diranno "ma se ha aiutato il milan, allora è milanista e dunque avrebbe dovuto andare contro l'inter :boh:"

in realtà, milano non è roma e  qualsiasi tifoso milanista preferisce che a vincere lo scudetto sia l'inter piuttosto che il napoli, così come qualsiasi tifoso interista preferisce il milan scudettato al napoli

ahime, abbiamo una società gestita da un pagliaccio di mmerda, ricordo che marotta ai tempi della juve fece fuoco a fiamme l'anno del furto per non ricordo quale loro partita NON CONTRO IL NAPOLI arbitrata da un arbitro di NOLA .....immagino cosa avrebbero detto al posto nostro, saremo arbitrati da un tifoso della nostra avversaria e ADL NON DICE UN CAZZO DI NIENTE

avrebbe dovuto chiedere l'immediata sostituzione minacciando finanche di non schierare la squadra: se vogliono rubare anche questo scudetto, che la cosa sia di pubblico dominio

figlio di puttana di un presidente del cazzo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa