Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 16° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0
calvin:
--- Citazione da: ferro - 31 Dicembre, 2022, 12:23:29 pm ---Okey mancano solo 4 giorni, siamo in clima partita.
Rrhamani ha giocato contro la Juve Stabia quindi dovrebbe farcela per l'Inter anche se sono da verificare le condizioni di forma fisica.
Loro sono con De Vrij in dubbio e Lautaro che è tornato da pochissimo dall'Argentina.
Ovviamente mi preme farvi notare come i due peggiori attaccanti del mondiale, Lukaku e Lautaro, giochino per l'Inter e ovviamente si riscatteranno contro di noi con almeno un gol ed un assist a testa.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Speriamo almeno che gli assist siano a vicenda
FistingTopo:
Pare che Lautaro partirà dalla panca, mitikoso dovrebbe essere indisponibile. Brozovic molto in dubbio. Inter che giocherà con il doppio centrale Dzeko e Lukaku, 3-5-2, credo punteranno molto sulla ricetta catenaccio traversie o costruzione del gioco sulle fasce per imbeccare le punte centrali
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 03 Gennaio, 2023, 10:14:20 am ---Pare che Lautaro partirà dalla panca, mitikoso dovrebbe essere indisponibile. Brozovic molto in dubbio. Inter che giocherà con il doppio centrale Dzeko e Lukaku, 3-5-2, credo punteranno molto sulla ricetta catenaccio traversie o costruzione del gioco sulle fasce per imbeccare le punte centrali
Vabbè è il loro gioco. Il problema è che lo sanno fare molto bene e che hanno due numeri nove entrambi durissimi da tenere nell'uno contro uno
Sono proprio la classica squadra che caca il cazzo al Napoli: una provinciale, che gioca catenaccio e contropiede, ma con grossissime individualità:
Onana
Skriniar Acerbi Bastoni
Dumfries Barella Calhanoglu Mkhitaryan Dimarco
Lukaku Dzeko
(sull'armeno leggo che giochi) è tantissima roba per fare catenaccio e contropiede.
Molta della partita, per me, sarà nell'attaccare Di Marco perché se lo attacchi lo togli dalla fase offensiva dove è pericolosissimo.
tonysea7:
--- Citazione da: FistingTopo - 03 Gennaio, 2023, 10:14:20 am ---Pare che Lautaro partirà dalla panca, mitikoso dovrebbe essere indisponibile. Brozovic molto in dubbio. Inter che giocherà con il doppio centrale Dzeko e Lukaku, 3-5-2, credo punteranno molto sulla ricetta catenaccio traversie o costruzione del gioco sulle fasce per imbeccare le punte centrali
denis zalayeta vibes
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ferro:
Secondo me vinceranno con le loro armi. Una squadra coraggiosa, che fa dell'unione del gruppo un caposaldo con perché ogni giocatore si mette al lavoro per gli altri anche grazie ad una grande organizzazione data dall'allenatore.
I principi di gioco dell'Inter sono quindi:
Coraggio
Unione
Lavoro
Organizzazione
E contro questo c'è poco da fare.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa