Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 16° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0

<< < (11/40) > >>

Capetiello:
Uagliu, il magg cacato o cazzo. Spero che questi ragazzi siano veramente baciati dal destino, siano talmente forti ed inarrestabili da travolgere tutto e tutti, io voglio pisciare sul Duomo di Milano e farmi arrestare. Mannaccia Sant'Ambrogio, la Lombardia e l'italia intera.

LSF839:

--- Citazione da: Capetiello - 03 Gennaio, 2023, 21:11:30 pm ---Uagliu, il magg cacato o cazzo. Spero che questi ragazzi siano veramente baciati dal destino, siano talmente forti ed inarrestabili da travolgere tutto e tutti, io voglio pisciare sul Duomo di Milano e farmi arrestare. Mannaccia Sant'Ambrogio, la Lombardia e l'italia intera.

--- Termina citazione ---
Per Chi bazzica Milano vincere questa partita sarebbe una soddisfazione immensa e pertanto non accadrà

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

calvin:
Comunque aspettative prossime allo zero, speranze anche meno

pappasouth:
comunque tutti i giornali italiani ci fanno sapere che nonostante non si sia mai visto l'arbitro nativo dellla città di una delle due squadre (se non proprio sto tizio in un milan fiorentina recente) siamo noi napoletani i soliti ridicoli piagnoni (nonostante pure nessuno di rilevante abbia detto un cazzo in merito da napoli, ovviamente)

calvin:
Ok, non so se sto più teso o scocciato per questa partita...teso lo sapete perché, scocciato perché sta pausa m'aveva un poco disintossicato e, invece, so che da stasera starò di nuovo tutto appicciato.

Mannaggia a me creaturo che ho iniziato a seguire il pallone!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa