Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 16° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0

<< < (8/40) > >>

calvin:

--- Citazione da: Capetiello - 20 Dicembre, 2022, 19:02:11 pm ---Questa se la vinci hai una striscia verde nella tasca. Partita delle partite.

--- Termina citazione ---

L'unica striscia che abbia il Napoli la ha dela, bianca, sul tavolino

FistingTopo:
 :dela:

calvin:
Intanto siamo ad una settimana dalla ripresa del campionato  :brr:

Noi e l'inter dovremmo presentarci con le rose pratciamente al completo (a noi mancano Sirigu e Demme), poi ci sono da vedere le condizioni di chi rienta (curioso di capire chi affiancherà Kim al centro della difesa).

Speriamo si stia facendo bene il lavoro di scarico, perché ho letto di un napoli molto imballato nelle amichevli.

Guilaz:
Perdessimo pure contro l'Inter, qual'è il problema?

Io voglio vederli tornare tutti in campo, a verticalizzare, a saltare in testa agli avversari, a dribblarli sulla fascia, al centro e quando bisogna pure in disimpegno... mi manca pure quel caprone di Lozano che corre come un matto, incespica sul pallone ma poi riesce sempre a metterla in mezzo in maniera pericolosa.

E se Anguissa ha recuperato un po' la forma di inizio campionato io non credo che faremo brutte figure, anzi...

ferro:
Okey mancano solo 4 giorni, siamo in clima partita.

Rrhamani ha giocato contro la Juve Stabia quindi dovrebbe farcela per l'Inter anche se sono da verificare le condizioni di forma fisica.
Loro sono con De Vrij in dubbio e Lautaro che è tornato da pochissimo dall'Argentina.

Ovviamente mi preme farvi notare come i due peggiori attaccanti del mondiale, Lukaku e Lautaro, giochino per l'Inter e ovviamente si riscatteranno contro di noi con almeno un gol ed un assist a testa.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa