Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 16° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0
tony_:
a cacarsi sotto dovrebbero essere solo gli interisti, mica noi
perchè se vincono, stanno ancora distantissimi dalla vetta ma se perdono, dicono addio allo scudetto
quindi, la partita può essere definitiva solo per loro
si, mi sono sfasteriato delle chiagnute preventive :asd:
calvin:
--- Citazione da: tony_ - 20 Dicembre, 2022, 11:58:09 am ---a cacarsi sotto dovrebbero essere solo gli interisti, mica noi
perchè se vincono, stanno ancora distantissimi dalla vetta ma se perdono, dicono addio allo scudetto
quindi, la partita può essere definitiva solo per loro
si, mi sono sfasteriato delle chiagnute preventive :asd:
--- Termina citazione ---
:ban:
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 20 Dicembre, 2022, 12:03:46 pm ---
:ban:
IMMEDIATO ....
Partita proibitiva, questi contro di noi a SanSiro han sempre fatto grandi partitoni. Persino quella merda di Lautaro Martinez ha sempre azzeccato le meglio partite contro di noi. Considerando che questi si stanno allenando come dei pazzi per questa partita e che Lukaku ha saltato anche parte delle proprie ferie pur di essere in forma per questa partita, con il chiavapecore Barella core de Cagliari pronto a dare la vita, mentre noi solo ora stiamo recuperando Kim e Rhamani ....
Imho sconfitta scolpita nella roccia, caroselli in tutta Italia, arriveremo 100% quarti, squadra aiutata e fortunata ecc.ecc.
Capetiello:
Questa se la vinci hai una striscia verde nella tasca. Partita delle partite.
ferro:
--- Citazione da: Capetiello - 20 Dicembre, 2022, 19:02:11 pm ---Questa se la vinci hai una striscia verde nella tasca. Partita delle partite.
Attenzione a quando ci mettiamo pure la striscia bianca che o pappone è nattimo che t'ha fa for.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa