Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Udinese 3-2
Bojack:
--- Citazione da: Hwarang - 12 Novembre, 2022, 17:20:12 pm ---Non sono d'accordo sui goal arrivati in modo casuale, ad un certo punto gli udinegri arrivavano al limite dell'area in modo troppo facile e i goal erano nell'aria.
C'è stato un atteggiamento completamente diverso rispetto a quello visto ad inizio stagione, come ad Amsterdam per esempio, dove sul sesto goal si cercava pure il settimo.
E sto cambio di atteggiamento mi puzza di cazzate sulla gestione della partita, mantenere il controllo etc etc, che è un'autostrada diretta alla perdita di punti come avvenuto molte volte in passato.
Speriamo che sia stato episodico.
--- Termina citazione ---
Secondo me loro ci hanno messo in difficoltà tutta la partita, perché sono bravi a trovare i giocatori tra le linee e LOBOTKA non ha fatto un grandissimo prima tempo mentre paradossalmente è salito in cattedra (in fase difensiva) sul 3-2
calvin:
--- Citazione da: Hwarang - 12 Novembre, 2022, 17:20:12 pm ---Non sono d'accordo sui goal arrivati in modo casuale, ad un certo punto gli udinegri arrivavano al limite dell'area in modo troppo facile e i goal erano nell'aria.
C'è stato un atteggiamento completamente diverso rispetto a quello visto ad inizio stagione, come ad Amsterdam per esempio, dove sul sesto goal si cercava pure il settimo.
E sto cambio di atteggiamento mi puzza di cazzate sulla gestione della partita, mantenere il controllo etc etc, che è un'autostrada diretta alla perdita di punti come avvenuto molte volte in passato.
Speriamo che sia stato episodico.
Sul 3-0, con tanti gol sfiorati, qualche miracolo del portiere,una mancata espulsione netta a Wallace, alla 14° partita in 40 giorni, prima della pausa ci siamo distrarti un attimo e abbiamo subito due gol di cui il secondo assolutamente senza senso.
Io stavo dicendo che per me non è affatto l'indicazione di gestire la partita, ma una situazione di campo. Per il resto ci ha detto bene e ci sarà di lezione, semmai ci dovessimo ritrovare sul 3-0 di vantaggio
Hwarang:
--- Citazione da: Bojack - 12 Novembre, 2022, 17:25:40 pm ---Secondo me loro ci hanno messo in difficoltà tutta la partita, perché sono bravi a trovare i giocatori tra le linee e LOBOTKA non ha fatto un grandissimo prima tempo mentre paradossalmente è salito in cattedra (in fase difensiva) sul 3-2
Un paio di volte ad inizio partita direi, soprattutto perchè Kim era in giornata no. Poi ad un certo punto dopo un quarto d'ora le misure le abbiamo prese ed è stata una partita in discesa fino al 70' più o meno, poi blackout.
tony_:
per l'ennesima volta, mi devo mettere la lingua nel culo
ho maledetto il mostro per aver messo elmas e stavolta il macedone fa quella che probabilmente è la sua miglior prestazione da quando gioca da noi
assist e soprattutto uno sfaccimmo di goal con dribbling a rientrare e aggiustaggio palla con la suola per mettere fuori tempo il difendente che accorreva per poter insaccare :alla::alla: un goal davvero da padreterno :alla:
kim ancora disattenzioni, meglio che vengano adesso e che soprattutto non siano costate niente, gli serviranno da lezione, 40 nerbate nella schiena e si va alla prossima
ferro:
--- Citazione da: calvin - 12 Novembre, 2022, 17:09:54 pm ---Sono stati casuali.
Partita in ghiaccio, poi loro trovano un gol, poi errore individuale e loro trovano il secondo gol.
Per me non c'è stato una volontà di gestire, ma siamo usciti mentalmente dal match
Comunque tolto questo quarto d'ora altra partita ottima..alla prossima ci saranno Rrhamani e Kvara
Vanno entrambi all'Inter ?
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa