Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Udinese 3-2
pappasouth:
ragazzi, scendete da cuollo... esistono pure fli altri, la ciorta e comunque era un altra partita stradominata
Bojack:
--- Citazione da: Apollo - 12 Novembre, 2022, 17:11:10 pm ---Gli errori nel finale di alcuni che fino adesso avevano sorpreso positivamente sono raccapriccianti. Kim sembrava il fratello scemo. Siamo forti fin quando giochiamo al massimo, diventiamo scarsi quando si deve gestire. Non lo sappiamo proprio fare.
--- Termina citazione ---
La verità è che capita di staccare la spina, anche se non dovrebbe (soprattutto perché L’udinese ha dimostrato sin dall’inizio che aveva le armi per metterci in difficoltà). Voglio dire, è capitato al Milan dei grandi in finale cdi chl, penso che possa capitare anche a noi (anche se non dovrebbe, ripeto)
bat86:
Napoli stellare per 75 minuti, poi blackout assoluto dettato per me dal pensiero della sosta e a quello di non farsi male di chi parteciperà ai mondiali(vedi Kim). Ho rivisto i fantasmi di Empoli e del tanto decantato 3-3 del forum:). Comunque bene così e nonostante tutto io maledico questa sosta perché eravamo col pilota automatico..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Bojack:
--- Citazione da: bat86 - 12 Novembre, 2022, 17:17:50 pm ---Napoli stellare per 75 minuti, poi blackout assoluto dettato per me dal pensiero della sosta e a quello di non farsi male di chi parteciperà ai mondiali(vedi Kim). Ho rivisto i fantasmi di Empoli e del tanto decantato 3-3 del forum:). Comunque bene così e nonostante tutto io maledico questa sosta perché eravamo col pilota automatico..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Io la benedico sia perché secondo me siamo stanchi (questo ritiro sarà praticamente lungo quanto un ritiro estivo) sia per la mia salute
Hwarang:
--- Citazione da: calvin - 12 Novembre, 2022, 17:09:54 pm ---Sono stati casuali.
Partita in ghiaccio, poi loro trovano un gol, poi errore individuale e loro trovano il secondo gol.
Per me non c'è stato una volontà di gestire, ma siamo usciti mentalmente dal match
Comunque tolto questo quarto d'ora altra partita ottima..alla prossima ci saranno Rrhamani e Kvara
Non sono d'accordo sui goal arrivati in modo casuale, ad un certo punto gli udinegri arrivavano al limite dell'area in modo troppo facile e i goal erano nell'aria.
C'è stato un atteggiamento completamente diverso rispetto a quello visto ad inizio stagione, come ad Amsterdam per esempio, dove sul sesto goal si cercava pure il settimo.
E sto cambio di atteggiamento mi puzza di cazzate sulla gestione della partita, mantenere il controllo etc etc, che è un'autostrada diretta alla perdita di punti come avvenuto molte volte in passato.
Speriamo che sia stato episodico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa