Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Udinese 3-2

<< < (26/27) > >>

Guallera V.2:
Bisogna fare mea culpa ed ammettere che come vice-georgiano va molto meglio Elmas che Raspadori, che non è un ala.

bat86:

--- Citazione da: tony_ - 12 Novembre, 2022, 18:03:39 pm ---per l'ennesima volta, mi devo mettere la lingua nel culo

ho maledetto il mostro per aver messo elmas e stavolta il macedone fa quella che probabilmente è la sua miglior prestazione da quando gioca da noi

assist e soprattutto uno sfaccimmo di goal con dribbling a rientrare e aggiustaggio palla con la suola per mettere fuori tempo il difendente che accorreva per poter insaccare :alla::alla: un goal davvero da padreterno :alla:

kim ancora disattenzioni, meglio che vengano adesso e che soprattutto non siano costate niente, gli serviranno da lezione, 40 nerbate nella schiena e si va alla prossima

--- Termina citazione ---
Kim ha già fatto un post sui social in cui si scusa con tutti..cultura orientale direi..
--- Citazione da: Guallera V.2 - 12 Novembre, 2022, 18:07:47 pm ---Bisogna fare mea culpa ed ammettere che come vice-georgiano va molto meglio Elmas che Raspadori, che non è un ala.

--- Termina citazione ---
Vero.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

impfed81:
Abbiamo una rosa fantastica , con dei fuoriclasse ,  in alcuni ruoli abbiamo robot , in altri uno che credevamo un robot ma oggi abbiamo capito che umano ( tipo Blade Runner) , abbiamo una panchina incredibile.

Solo applausi.  :brà:

Capetiello:
Ho visto solo il primo tempo e la sensazione è quella di giocare un altro sport rispetto agli avversari. Eravamo stanchi, avevamo delle assenze comunque importati, eppure passeggiamo su chi ci sta di fronte. Poi ok, pigliamo gol, ne pigliamo due, ma esistono anche gli altri, i nostri limiti, gli episodi, gli errori.
Abbiamo fatto 15 gare di campionato come non le ho mai viste fare a nessuno in Italia, sotto il piano del gioco, delle statistiche, dell'efficacia. Null'altro da dire. Questa squadra da oggi deve iniziare a pensare allo Scudetto.

AyeyeBrazov:
Questa per poco era 3-3 :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa