Autore Topic: Qatar 2022 - Topic Ufficiale  (Letto 52596 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Qatar 2022 - Topic Ufficiale
« Risposta #1780 il: 20 Dicembre, 2022, 10:35:07 am »
Ci sono pure molti napoletani che se la nazionale italiana fa schifo, allora fanno tutti la parte degli anti-nazionali, del tifo per l'Argentina ecc...poi però se va bene e vince come nel 2006 o agli ultimi Europei (due nazionali per me francamente intifabili per svariati motivi...), allora eccoli ultà della nazionale, tutti festeggianti e non tanto diversi dal tifoso romano, milanese, veneto, calabrese, toscano ecc...con tanto di discorsi cazzoduristi tipo orgoglio nazionale, "questa squadra si fa volere bene" (nonostante i simboli siano Bonucci, Chiellini, Materazzi, Lippi il moggiano...ecc...). Ergo il napoletano è pagnottista ne più e ne meno del resto d'Italia.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1781 il: 20 Dicembre, 2022, 11:21:33 am »
Semplicemente la maggior parte dei napoletani si sentono italiani e  quindi tifano la nazionale. Anche io tiferei la nazionale del mio paese se rappresentasse un movimento sano e non quella banda di pagliacci della FIGC. Infatti, alle Olimpiadi faccio molto tifo per i nostri atleti. Quindi non è che perché per me la nazionale rappresenta il male di oggi del calcio italiano mi metto a tifare Argentina, una paese con il quale non ho proprio nulla a che fare, e che la cui nazionale di bulletti quest’anno ho schifato ancor più della prandellese che rappresenta lo schifo sommo calcistico nel mio immaginario.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1782 il: 20 Dicembre, 2022, 11:31:54 am »
C’è veramente gente a Napoli che si guarda il cricket?  :buondio:

Nessuno

Solo che se ti trovi lì e vedi queste persone che prima stanno come le pazze dalla tensione e poi esplodono in una gioia incontenibile allora festeggi con loro.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1783 il: 20 Dicembre, 2022, 13:59:44 pm »
Io non vedo che male ci sia che i napoletani facciano festa con gli argentini e che questa connessione vada oltre la fredda razionalità, che fortemente caratterizza le popolazioni oltre il Tevere in Italia. Fanno festa, embhé che male c'è? C'è qualcosa di mistico in tutto ciò? Embhé e che vonn?

Quello che la gente non capisce, spesso stesso i napoletani, è che l'italiano medio darebbe tutto il conto in banca per vivere l'1% dell'entusiasmo che vede in Tv quando succedono queste cose a Napoli. e chi critica Maradona, l'Argentina è, ancora una volta, invidioso di Napoli e dei napoletani, fa semplicemente il giro largo.

Per cui succhiassero loro, la nazionale ingolfata di gobbi antipatici e asettici, i tifosi razzisti di tutta Itaglia, l'invidia per Diego che non hanno mai vissuto, una cosa che resterà per sempre e su cui non possono farci più nulla, il MIGLIORE, il DIO del Calcio è passato per Napoli e ha benedetto la nostra città con due scudetti, un Mondiale dedicatoci e una personalità da rivoluzionario.

Anche io sarei invidioso se non fossi Napoletano, ma tant'è anna piglià e pall mmocc da sempre e per sempre.
Amen.

Ma simpatizzare non ci trovo nulla di male, tuttavia a tifare e a scendere in piazza a festeggiare quando l'argentina negli ultimi anni è egualmente piena zeppa di gente di merda che spesso milita anche nelle strisciate ... sinceramente ... L'unica cosa che per l'appunto ci ha legato all'Argentina è stato Diego e basta, e con tutto il cuore ma il bergamasco se ne sbatte ampiamente le palle se non scendiamo in strada a festeggiare l'Argentina  :look:

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1784 il: 20 Dicembre, 2022, 18:04:39 pm »
Ua ma serio sto fatto che tutta Italia guarda a quello che succede a Napoli quando in realtà nisciun se ne fotte è ridicolo. XG1 ha mandato il cervello di parecchi in pappa.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1785 il: 20 Dicembre, 2022, 19:03:39 pm »
Ua ma serio sto fatto che tutta Italia guarda a quello che succede a Napoli quando in realtà nisciun se ne fotte è ridicolo. XG1 ha mandato il cervello di parecchi in pappa.
In realtà a gente ce ten sempre mocc. Non hai idea di come se stann magnann o cazz sti lombardi e mmerd riempendosi la bocca loro e Napoli cu stu fatto e l'Argentina. O fatto e Messi-Maradona poi nun te ne dico.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1786 il: 20 Dicembre, 2022, 21:25:51 pm »
Vabbuo Messi Maradona è topic globale. Personalmente ho sempre ritenuto Messi la uallera mal cacata di Diego, perché siamo oggettivamente a un altro livello (Messi la visione di gioco di Maradona NON l’ha mai avuta, potrei fare 10000 esempi ma mi viene in mente il gol de 3-2 contro la Germania, i gol da centrocampo etc etc) quindi è una polemica che lascio volentieri a chi ten tiemp a perdere.

Oggettivamente i napoletani che scendono in piazza per l’Argentina s fann paria ncuoll.

Online Capetiello

• *
« Risposta #1787 il: 20 Dicembre, 2022, 22:18:26 pm »
Vabbuo Messi Maradona è topic globale. Personalmente ho sempre ritenuto Messi la uallera mal cacata di Diego, perché siamo oggettivamente a un altro livello (Messi la visione di gioco di Maradona NON l’ha mai avuta, potrei fare 10000 esempi ma mi viene in mente il gol de 3-2 contro la Germania, i gol da centrocampo etc etc) quindi è una polemica che lascio volentieri a chi ten tiemp a perdere.

Oggettivamente i napoletani che scendono in piazza per l’Argentina s fann paria ncuoll.
Io non l'avrei fatto, ma sinceramente se a Napoli c'erano migliaia di argentini come si dice tutto diventa lecito, anzi, ancora una volta parliamo di inclusione, capacità di gioire per l'altro, empatia. Sentimenti assolutamente sconosciuti all'italiano che è notoriamente un odiatore seriale, mmeriuso e livoroso come nessun altro.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Qatar 2022 - Topic Ufficiale
« Risposta #1788 il: 20 Dicembre, 2022, 23:13:03 pm »
Ma perché qualcun altro dovrebbe decidere per me cosa è giusto festeggiare e cosa no? Veramente siamo all’assurdo.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1789 il: 21 Dicembre, 2022, 08:02:01 am »
Vabbuo, lo ripeto per me chi festeggia un paese lontano 10mila km con il quale non tieni veramente nessun tipo di legame se non fosse per Maradona è ridicolo.
Inoltre sui social è ormai il solito delirio sulla questione Messi con gente come Spud che ha elevato Maradona a Dio direttamente, leggete i suoi tweet, e Genny di Gomorra che si tira le questioni.

Online Capetiello

• *
« Risposta #1790 il: 21 Dicembre, 2022, 09:27:24 am »
Vabbuo, lo ripeto per me chi festeggia un paese lontano 10mila km con il quale non tieni veramente nessun tipo di legame se non fosse per Maradona è ridicolo.
Inoltre sui social è ormai il solito delirio sulla questione Messi con gente come Spud che ha elevato Maradona a Dio direttamente, leggete i suoi tweet, e Genny di Gomorra che si tira le questioni.
Vedi, è questo che dico e attribuisco agli italiani in genere. Me pare San Pietro 'o rusecatore, ogni cazzo tocca metterci becco, trovare il marcio, teorizzare con livore. Ajere il mood in queste lande di spaccimma era proprio quello e me fa 'na cazziata perché in quanto Napoletano mi ero macchiato chissà di quale peccato nell'aver gioito per una vittoria dell'Argentina, quando tra l'altro nun me ne futteva proprio, anzi tifavo per uno psicodramma albiceleste date le facce di cazzo che hanno in squadra.
Perché tutta sta sofferenza? Perché tutto questo voler costantemente giudicare l'altro? Guardarsi in faccia allo specchio e sputarsi in faccia da soli può essere costruttivo alle volte, che a guardare solo gli altri ci si perde di vista.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Qatar 2022 - Topic Ufficiale
« Risposta #1791 il: 21 Dicembre, 2022, 09:27:35 am »
Per me paragonare due giocatore distanti temporalmente 40 anni è una cosa impossibile.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #1792 il: 21 Dicembre, 2022, 10:37:07 am »

ma quelli sono venuti loro qua.
ragazzi argentini da tutta europa si sono ritrovati a napoli per vedersi la partita assieme. Si fa bordello si parea che fai non ti meni? stia li a guardare come gli altri si divertono?

Offline calvin

• *
« Risposta #1793 il: 21 Dicembre, 2022, 10:43:01 am »
ma quelli sono venuti loro qua.
ragazzi argentini da tutta europa si sono ritrovati a napoli per vedersi la partita assieme. Si fa bordello si parea che fai non ti meni? stia li a guardare come gli altri si divertono?

:brà:

Io domenica sera ho pariato come il dannato...senza dirmi tifoso argentino, anzi seguendo la partita con un certo distacco, mi sono trovato in un mega festone. Peraltro, insisto perché c'ero, era un festone argentino, organizzato da argentini e in cui il vero bordello lo facevano gli argentini (ivi compreso mio cognato).

Noi stavamo in mezzo ad una festa e pariavao.

Offline calvin

• *
« Risposta #1794 il: 22 Dicembre, 2022, 12:37:17 pm »
“Ronaldo firmerà con Al Nassr e Arabia Saudita fino al 2030”

Lo svela Marca: il portoghese giocherà ancora due anni e mezzo e poi diventerà ambasciatore in vista dei Mondiali che i sauditi vorrebbero ospitare insieme a Grecia ed Egitt

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1795 il: 22 Dicembre, 2022, 13:18:04 pm »
Nel 2030 i mondiali dovrebbero farsi in Uruguay e Argentina e sti cazzi degli stadi senza 5 stelle. Oppure torneranno in Africa.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1796 il: 22 Dicembre, 2022, 14:14:13 pm »
A me è capitato di vedere ieri sera su Facebook visto che hanno fatto dei video, una coppia di (ex) amici che ho ancora sui social, lui di pallone non capisce nulla o poco (pensa che fino a 7-8 anni fa era pure tifoso del Parma  :maronn:), lei capisce solo di piselli...e stavano ai quartieri al Murales di Maradona a festeggiare e fare i cori su Maradona. Alla fine si è avutata a festa e carnevale praticamente...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online Capetiello

• *
« Risposta #1797 il: 22 Dicembre, 2022, 15:14:16 pm »
“Ronaldo firmerà con Al Nassr e Arabia Saudita fino al 2030”

Lo svela Marca: il portoghese giocherà ancora due anni e mezzo e poi diventerà ambasciatore in vista dei Mondiali che i sauditi vorrebbero ospitare insieme a Grecia ed Egitt

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Non dura 2 anni e mezzo

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1798 il: 23 Dicembre, 2022, 15:17:07 pm »

Nazarè eri partito bene quando ti chiamavi GesùCrì i primi periodi, poi non ne hai ingarrata una. A Napoli guardano tutti quelli che hanno una vita triste (in media tutti quelli al nord del Tevere e tutti quelli che vivono nei posti sperduti del Sud) e stann chin e mmiria, fugurati quando si festeggia senza motivo razionale, una cosa che proprio loro nun ci fann a vrè.

Ma poi come dice paraw, ma chi decide cosa uno vuole festeggiare o meno? Megl quann se festeggia che a depressione che spadroneggia nei posti sopricitati e alla quale ci vorrebbero conformare. E te lo dico da uno che sta fuori Napoli da 10 anni e sa bene di cosa parla.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

• *
« Risposta #1799 il: 29 Dicembre, 2022, 08:44:20 am »
Solo per dire che mentre i giornalisti di tutto il mondo chiacchiericciano su chi sia il più forte attualmente al mondo tra Messi e Mbappé questo uagliuncello ne ha messi altri due ed ora è a 20 gol in 14 partite in premier (uno ogni 57 minuti in campo) che si sommano a 5 gol in 4 partite in Champions (uno ogni 50 minuti in campo) e ne ha messo pure uno al liverpool in coppa di lega.

Perché hanno voglia a parlare di chi sia più forte, il fenomeno in giro è solo uno